Anno XI 
Lunedì 14 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
27 Agosto 2020

Visite: 21

Ieri pomeriggio la polizia ha denunciato tre giovani nomadi, di 13, 17 e 32 anni, per tentato furto in abitazione in zona Arancio.

Un cittadino, mentre usciva all'interno della propria auto dal cancello carraio del suo condominio, ha notato tre ragazze, a lui sconosciute, camminare sul marciapiede antistante; percorsi circa 100 metri, guardando dallo specchietto retrovisore, si è accorto che le tre ragazze, approfittando del cancello carraio aperto, si erano introdotte all’interno di quella proprietà. Per cui è tornato indietro e ha sorpreso le tre donne armeggiare in maniera strana davanti al portone di ingresso di un palazzo.

Quindi ha chiamato il 113 e le ha invitate ad attenderne la polizia. In attesa dell’arrivo dei rinforzi le più giovani hanno provato ad allontanarsi, ma le volanti sono giunte velocissime e sono riuscite a bloccarle poco distante, anche grazie all’uomo che non le ha mai perse di vista.

Pertanto sono state accompagnate in questura per gli accertamenti, dai quali è emerso che la più grande aveva giù dei precedenti specifici, mentre nella borsa aveva un paio di guanti e una torcia.

Solo in un secondo momento sono stati trovati due cacciaviti e una plastica di cui probabilmente si erano disfatte le due giovani nel momento in cui si sono allontanate. La polizia scientifica effettuerà gli accertamenti su questi oggetti per cercare tracce che li possano ricondurre alle tre nomadi.

Le due minorenni, solo dopo aver effettuato i tamponi, che sono risultati negativi, sono state affidate tramite i servizi sociali ad una casa famiglia, da cui questa mattina sono scappate.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'associazione Ciao Lapo promuove in Italia il Baby Loss Awareness Day, la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della perdita del bambino…

Spazio disponibilie

Mai come in questi giorni ciascuno di noi sente la necessità di pace ed equilibrio. Sono circa…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A "Villa Rossi", martedì 15 ottobre alle ore 18. Premio dei lettori: siamo all'incontro con il settimo e…

Tecnostress, cybersecurity, cyberbullismo, diritto alla disconnessione. "C'era una volta il web. E vissero connessi e contenti", è il laboratorio…

La piccola cantante lucchese Matilde Donati, torna su tutti i social e…

Una squadra reduce da una bellissima stagione che si è rinnovata per oltre la metà del roster,…

Spazio disponibilie

Domenica 13 ottobre sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, sarà disponibile la XXIX edizione, organizzata dal…

Prima trasferta lunga per la serie B Spring che sabato 12 alle ore 18.00 affronta Umbertide al Palastaccini. Le…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie