Anno XI 
Martedì 29 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
15 Novembre 2024

Visite: 382

Da domenica 17 novembre torna la l’iniziativa di Luccacinema “Goodmorning Cinema!”, al cinema la mattina di ogni festivo settimanale, molto apprezzata nei mesi invernali e che ha visto il suo lancio da febbraio a maggio. Con inizio alle ore 10.45 ogni domenica mattina al Cinema Centrale, completamente rinnovato e location perfetta per accogliere nel massimo comfort gli appuntamenti settimanali, una proiezione di film di prima visione per ampliare l’offerta di spettacoli alla città.

Ogni mese un programma di quattro titoli per consentire di pianificare per tempo l’appuntamento agli spettatori; il primo ciclo propone titoli in lingua originale con sottotitoli in italiano, ad eccezione di Domenica 1° dicembre con la prima visione di Oceania 2 in italiano. “L’ottimo riscontro che gli appuntamenti in lingua originale stanno riscuotendo nelle proiezioni dedicate, conferma il consolidamento di una attenzione del pubblico per una tipologia di proiezioni che solo fino a pochi anni fa era impensabile.” – dichiara Simone Gialdini, gestore delle sale cittadine – “La domenica mattina si aggiunge quindi alle proiezioni che già costellano gli spettacoli serali durante la settimana, offrendo il cinema in una fascia orari diversa, consentendo di essere liberi per l’ora di pranzo. Dopo le festività natalizie, siamo pronti ad allargare l’offerta mattutina con film di repertorio ed appuntamenti con titoli restaurati sempre più richiesti dal pubblico cinematografico.”

Il programma del primo mese vede in cartellone domenica 17 novembreGladiator II”, l’attesissimo sequel del film campione di incassi con Russel Crowe, che vede protagonista Pedro Pascal ; il 24 novembreWicked”, adattamento cinematografico del musical campione di incassi interpretato da Ariana Grande Domenica 01 dicembre è la volta dell’animazione in occasione della uscita in sala dell’ultimo film Disney “Oceania 2”, stavolta con proiezioni in italiano per accogliere le famiglie e i più piccoli. A chiusura del ciclo domenica 8 dicembre “The room next door”, ultimo capolavoro diretto da Pedro Almodovar, vincitore del Leone d’oro alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia. Le tre proiezioni (17-24 novembre e 8 dicembre) in lingua originale inglese sono proiettate con sottotitoli in italiano. Prezzo unico di ingresso ad Euro 7,00 e sono valide anche le tessere abbonamento di Luccacinema; le prevendite sono disponibili online su www.luccacinema.it e si consiglia di acquistare nei giorni precedenti garantendosi così il posto assegnato in sala.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Martedì 29/4/2025, presso la sede della Misericordia S. Gemma, in via Stradone 47, è convocata, in 1a convocazione alle…

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie