Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
20 Settembre 2024

Visite: 402

Sarà un’altra bella Festa degli sport, domenica mattina, al Parco Fluviale di Lucca, presso il Parco Agos alla Terrazza Petroni, lungo il fiume. Nella giornata dello Sportcity day, dalle ore 10 alle 12,30, in collaborazione con la Fondazione, il Comune di Lucca e il Coni, i ragazzi potranno cimentarsi gratuitamente nella prova di varie discipline sportive molto suggestive. Sulle acque del fiume Serchio, sarà possibile fare rafting in canoa o gommone con Lucca Rafting; sulla pista skate si potrà pattinare e provare i roller con la Lucca Roller Club; si potranno fare passeggiate a cavallo o sul pony con il Centro Equitazione La Luna; si potrà provare la bicicletta acrobatica con la Lucca Trail Valley, verranno fatti dei percorsi a piedi per grandi e piccoli nel parco verde dell’infinito in collaborazione con l’ASD Marciatori Marliesi e con la Lucca Marathon Club; si potrà giocare a calcio con gli istruttori delle Scuole Calcio di S.Pietro a Vico e S.Donato, coordinati dall’ex giocatore di Torino e Cesena, Giovanni Toschi e ci sarà anche un laboratorio artistico di disegno con la Scuola d’arte Kreativa di Lucca. Sarà un interessante antipasto di un pomeriggio all’insegna dello sport sulle Mura di Lucca. 

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

Spazio disponibilie

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie