Mercoledì 21 dicembre, alle ore 21,15 presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino in Freddana, si terrà il "Concerto di Natale" a scopo benefico, dedicato alle famiglie delle vittime dell'esplosione di Torre.
L'evento vedrà protagonisti il Coro "LYM Gospel Choir", composto da circa 20 elementi accompagnati al pianoforte dal m° Massimo Rugani, preparati e diretti dal m° Vijay Pierallini, direttore della LYM Academy di Lucca.
In programma musiche quali: Hail Holy Queen, I Will Follow Him, tratte dal musical "Sister Act", Oh happy Day e molti altri brani del repertorio gospel.
L'evento ad INGRESSO con OFFERTA LIBERA, fortemente voluto è organizzato, grazie alla sensibilità del m° Pierallini e di Loreta Siderman, direttore e presidente della LYM Academy di Lucca, i quali ringraziano la Curia e Don Rodolfo Rossi per la disponibilità e messa a disposizione della Chiesa di San Martino in Freddana.
Calendario altri Eventi in programma:
Venerdì 16 dicembre, ore 21,15 presso la sala della musica de "Il Pinturicchio" situato in Borgo Giannotti, "Concerto di Natale". Protagonista il coro "LYM Gospel Choir" diretto dal m° V. Pierallini - Evento ad Ingresso Libero
Giovedì 22 dicembre, ore 21,15 presso la Chiesa della Misericordia situata in Piazza San Salvatore, si terrà il Concerto di Natale, insieme al "LYM Gospel Choir" esordirà il Coro Giovanile "SHINING JOY", composto da giovani ragazze e ragazzi in età compresa tra gli 11 ed i 18 anni, diretti dal m° V. Pierallini.
INGRESSO con OFFERTA LIBERA a favore della Misericordia di Lucca.