La musicista e cantante lucchese Francesca Magnelli torna di scena con un suo spettacolo, che si terrà al Teatro Rossini di Pontasserchio (Pisa) venerdi 10 marzo dalle ore 21, dal titolo: ‘Frances Show - una vita in musica’. Un'ora e mezzo di intrattenimento con le sue canzoni e sarà accompagnata dalle coreografie e l’arte del movimento armonico del corpo della scuola ‘Atmosfera Danza’ di Lucca e momenti di talk show con Mirko Tagliaferri make up artist, sotto la direzione artistica di Valeria Iaquinto, presenta la serata Gianluca Bonetta.
Non è certo la notorietà o il successo plateale a stabilire un percorso o conclamare un'artista. Questo è il caso di Francesca Magnelli in arte ‘Frances’. Una cantante, autrice di testi e musiche, interprete poliedrico, personaggio sempre pronto a mettersi in discussione sul palcoscenico da sempre.
“All'attivo ho tre cd, - spiega Francesca Frances Magnelli - ‘L'ultima butterfly’, ‘Per ogni vita che ho’ e ‘Non so cambiare idea’. Una carriera non vissuta sotto grandi riflettori o palinsesti televisivi ma non per questo meno importante. Si può essere artigiani della musica e riscuotere ugualmente innumerevoli consensi”.
Infatti sono decine i premi vinti, sempre prima in classica nei più importanti concorsi nazionali e regionali dedicati alla canzone d'autore. Personaggio talvolta irriverente e spesso gratificata con riconoscimenti dalla Critica. Premiata nei suoi testi per la capacità di distinguersi e di raccontare in musica la sua vita. Una capacità comunicativa disarmante. Un'artista senza schemi, senza tempo, ma grande è la voglia di esserci sempre ed ora si ripresenta al pubblico con questo nuovo spettacolo.
Per ulteriori info e prenotazioni alla serata: 351.5630285.