claudio
   Anno XI 
Mercoledì 26 Marzo 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
25 Marzo 2025

Visite: 130

Nella giornata di domenica 23 marzo, il Circolo comunale di Fratelli d'Italia Capannori si è riunito a congresso per eleggere il nuovo Coordinatore comunale. Presenti, oltre agli iscritti capannoresi, il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi, il Coordinatore provinciale Riccardo Giannoni e molti esponenti del partito di Giorgia Meloni. Ad essere eletto all'unanimità come nuovo coordinatore comunale è stato Matteo Petrini, che dal 2019 siede in Consiglio comunale.
Oltre al Coordinatore è stato eletto anche il nuovo Direttivo composto da 6 membri: Gianluca Lommori (Vice Coordinatore), Cristina Pasquini, Elisabetta Triggiani (Capogruppo in Consiglio comunale), Marco Visibelli, Andrea Abrogi e Roberto Martinelli.
"Questo Congresso e queste elezioni interne - dichiara Petrini - arrivano a pochi mesi dalle ultime amministrative che seppur nella sconfitta hanno visto Fratelli d'Italia imporsi come primo partito di opposizione e ci danno il la per iniziare un nuovo percorso di crescita che ci vedrà sempre più impegnati sul territorio ed in aula. Il Direttivo che si è oggi formato è un gruppo eterogeneo dal punto di vista delle esperienze personali e politiche, ma omogeneo negli intenti di crescita di importanza del nostro Circolo anche a livello Provinciale.
Nel ringraziare chi mi ha supportato in questa candidatura - conclude Petrini - non posso non ricordare per primo Paolo Ricci che ha guidato in maniera egregia il nostroCircolo portandolo a livelli insperati anche solo pochi anni fa. A Paolo, a cui devo molto, mi lega un rapporto di profonda amicizia e sono sicuro che il suo sostegno continuerà ad essere fondamentale per tutto il gruppo
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un fumetto dedicato alla zuppa alla frantoiana. Lo hanno creato Stefano…

LMPE SRL SB, azienda leader nella ricerca e sviluppo di materiali polimerici eco-compatibili…

Spazio disponibilie

Un servizio di ascolto, orientamento e assistenza per persone in situazioni di vulnerabilità, finalizzato a garantire…

“Lucca sembra essere una città estranea alla modernizzazione della vita urbana che caratterizza il mondo civile

Spazio disponibilie

Venerdì 28 marzo, presso la sede provinciale di Fratelli d'Italia, si terrà il terzo appuntamento con la rassegna…

Mercoledì 26 marzo alle 18.30 presso la Casa del Popolo di Verciano (via dei Paoli 22, Capannori)…

La UIL FPL di Lucca, in collaborazione con il patronato ITAL UIL e la sua Direttrice Sabrina Benedetti  è…

Venerdì 28 marzo il professor Fabio Greco, noto docente di letteratura italiana e latina nei licei, oltre…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie