claudio
   Anno XI 
Mercoledì 30 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
23 Febbraio 2021

Visite: 110

"Maurizio Marchetti la persona adatta per amministrare Altopascio in questo particolare momento storico". La pensano così i consiglieri comunali del Gruppo Misto Consani e Torrini che non tardano ad esprimere il loro sostegno all'ex sindaco di Altopascio.

"Le prossime elezioni amministrative - dicono  i due consiglieri - segneranno lo spartiacque fra ciò che è stato amministrare un Comune prima del COVID-19 e ciò che sarà necessario fare nell'ultima fase di questa catastrofe mondiale e dopo la sua conclusione. Ci vogliono idee nuove da mettere in campo, ma anche conoscenza dei bisogni del territorio e della macchina comunale. Le idee infatti non sono niente senza le persone giuste che le rendano concrete e fattibili".

Proseguono Consani e Torrini: "Sindaco di Altopascio per quattro mandati, con la pausa obbligata fra il secondo e il terzo durante il quale ha fatto comunque parte della squadra di governo, consigliere provinciale nel 2001, nel 2006 e nel 2011, entra a fare parte del Consiglio Regionale nella seduta dell'11 aprile 2018. Un'esperienza politica ed amministrativa ampia che permetterà a Marchetti di affrontare l'ennesimo importante impegno con maggiore consapevolezza e senso del dovere nei confronti della propria comunità"

"Maurizio Marchetti – continuano i consiglieri – è uomo determinato e disponibile, doti che gli vengono riconosciute diffusamente e che gli hanno fatto guadagnare la stima delle persone. Noi siamo certi che lui possa essere all'altezza di farsi carico dei problemi dei cittadini di Altopascio e che sappia impegnarsi nella loro risoluzione come solo i grandi Sindaci sanno fare; apprendiamo inoltre con estrema  soddisfazione – concludono i consiglieri - che tutto il centro destra sia unito e coeso sul suo nome e auspichiamo la medesima intesa anche per le prossime elezioni che interesseranno Lucca nel 2022 ".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Noi soli siamo andati all’Asl a chiedere un intervento. Gli altri sindacati? Non pervenuti. E in alcuni casi…

Sabato prossimo 3 maggio 2025 alle ore 18:00 presso il CRED di…

Spazio disponibilie

Da lunedì 12 maggio 2025 nell’ambito territoriale Lucca 1 (Aft Lucca Ovest,) partirà la convenzione di medicina generale…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci ha incontrato oggi pomeriggio (29 aprile) sul cantiere del nuovo ponte sul Serchio,…

Spazio disponibilie

«Pink Floyd: il vuoto, l'assenza tra cenere, echi, silenzi e profezie - Un viaggio al centro…

Il Comune di Montecarlo e la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo invitano a partecipare giovedì…

"Continuano le mancate risposte dell'Amministrazione Comunale di Porcari relativamente all'impianto di Salanetti. Non…

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie