Anno XI 
Sabato 3 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
11 Agosto 2023

Visite: 618

Questa mattina (venerdì 12 agosto) il sindaco di Lucca Mario Pardini ha conferito al consigliere Armando Pasquinelli uno specifico incarico sul PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) per lo svolgimento delle attività di coordinamento con la Cabina di Regia per l’attuazione di progetti e nuovi interventi.

Il consigliere Pasquinelli, tramite la nuova delega, sarà chiamato ad un costante confronto con il sindaco e l’amministrazione tutta per l’esame e lo studio di progetti e argomenti specifici, formulando soluzioni e proposte.

“Il PNRR rappresenta uno strumento fondamentale per l’amministrazione – ha dichiarato il sindaco Mario Pardini – Ho deciso di trasferire la delega al consigliere Pasquinelli, capogruppo della Lega, per valorizzare le sue specifiche competenze e metterle concretamente al servizio della città. Lo ringrazio per la responsabilità che si è assunto, per la disponibilità dimostrata e per il costante confronto che ci attende su questo tema: un aspetto di assoluta importanza e rilevanza per il nostro mandato e per la comunità”.

Accetto con entusiasmo e ambizione l’incarico conferitomi dal sindaco Pardini che ringrazio – ha dichiarato Pasquinelli – C’è molto da lavorare per individuare e realizzare progetti e interventi realizzabili tramite il PNRR e come sempre faremo del nostro meglio, studiando e analizzando ogni fattore e opportunità per il bene della città e di tutto il territorio”.

 

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Verrà messa una targa in ricordo di Marco Viviani, lavoratore tragicamente scomparso il 7 gennaio 2020 all'età di 52 anni,…

Spazio disponibilie

Prosegue fino a sabato 3 maggio il Festival della Risata ingresso gratuito all'Auditorium di San Romano, dopo una…

Dopo l'ottimo riscontro della prima messa in onda, la puntata di "Bellissima Italia" dedicata alla città di Lucca…

“Sembra ieri quando, ad agosto del 2021, scrivevamo ai giornali per denunciare una situazione insostenibile sul viale San…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 8 maggio alle 21.00 nella scuola Chelini di via delle Cornacchie l'assemblea pubblica dedicata ai lavori…

"Il lavoro di squadra paga sempre. E la sinergia fattiva tra enti di vario livello porta sempre a dei…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie