Anno XI 
Lunedì 28 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da enzo alfarano
Politica
08 Maggio 2023

Visite: 416

Caro signor sindaco, l'erba alta è un problema che in queste settimane oggettivamente sta palesemente lasciando a desiderare in molte frazioni.
Come consiglieri del Pd siamo intervenuti per chiedere un aumento del numero dei tagli dell’erba riportandolo da due a tre.

Succede, infatti, che alcuni cittadini ci riferiscono di aver parlato con l’Ufficio Manutenzione del Comune, sentendosi rispondere che prima di qualche tempo l’erba non sarebbe stata tagliata perchè in quel punto erano previsti non più di due tagli, e non i tre consueti.

Naturalmente, poiché sono solito verificare ciò che mi viene riferito, io stesso ho fatto una telefonata all’uffcio, senza qualificarmi, per sentirmi dare la stessa risposta: due tagli.

Caro signor sindaco, Le consiglio, invece di esternare sui social, di aver Lei meno fretta. La invitiamo ad approfondire come mai i dipendenti parlano di due tagli, mentre lei insiste dicendo che sono tre.

Se, dall'inizio, sono stati previsti tre sfalci, non sarà necessario alcun aggiornamento ed alcuna variazione di atti in merito. Altrimenti, se come penso, il tempo galantuomo darà ragione a noi, potremmo verificarlo ed, a quel punto, sarà responsabile di non aver detto il vero ai suoi concittadini. 

Le consiglio, al di là di tutto, un giretto nelle frazioni a verificarne le condizioni, oltre che negli uffici per verificare le informazioni che vengono divulgate.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie

Martedì 29/4/2025, presso la sede della Misericordia S. Gemma, in via Stradone 47, è convocata, in 1a convocazione alle…

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie