Anno XI 
Domenica 20 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
21 Marzo 2025

Visite: 564

Forza Italia Lucca ha rinnovato i propri organismi dopo l'elezione di Claudio Lazzarini alla guida del partito. Il neo segretario comunale ha scelto i membri della giunta e del coordinamento.  Il vice-segretario sarà  Carlo Capponi (con delega al territorio zona nord)  mentre della giunta faranno parte Gloria Agnitti (delega a politica e formazione), Remo Santini (comunicazione e sicurezza) Filippo Candelise (commercio e tutela dei consumatori), Alessandro Di Vito (sanità ambiente e  infrastrutture), Giovanni  Ricci (lavori pubblici e enti locali) Elena Del Frate (organizzazione e Azzurro Donna), Mariolina Gemignani (bilancio e territorio Ovest), Gioele Di Vito (responsabile giovani) e Carolina Faina (segreteria).
Ancora più ampia la rappresentanza nel coordinamento comunale. Ne faranno parte Massimo Pieri (giustizia e trasporti), Daniela  Volla (pubblica istruzione e adesioni) Raffaella Drammissino (turismo e centro storico), Grazia Manieri, Anna Matera (sociale), Rossana Vannucchi (cultura e Oltreserchio),  Giuseppe Di Vito (quartieri e zona est), Anna Ferrini, Giovanni Vitelli, Mario Ragghianti, Chiara Morelli (sanità e Oltreserchio), Roberta Filippi (pari opportunità), Giampiero Micheli e Stefano Salvini. "Sono molto soddisfatto della squadra - dichiara Claudio Lazzarini - abbiamo di fronte a noi sfide importanti,  perché siamo nella compagine di governo a sostegno del sindaco Mario Pardini, dove Forza Italia sta dando un forte contributo per il cambiamento di Lucca.  Al tempo stesso abbiamo di fronte a noi la sfida per le elezioni regionali e soprattutto la volontà di continuare sempre più a dialogare con i cittadini. Forza Italia c'è, è in crescita e vuole proseguire con l'impegno e il suo rinnovamento".
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie