Anno XI 
Martedì 29 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
03 Dicembre 2020

Visite: 47

Fratelli d'Italia annuncia di aver registrato con piacere la richiesta di iscrizione a Fratelli d'Italia da parte dei consiglieri Marco Martinelli e Simona Testaferrata e annunciamo quindi che gli stessi entreranno a far parte del nostro gruppo in consiglio comunale di Lucca.

Da tempo - è scritto in una nota - abbiamo iniziato un percorso di confronto con Marco e Simona, condotto soprattutto dal nostro Responsabile organizzativo Nazionale On. Giovanni Donzelli, che ha seguito personalmente la questione, dal Coordinatore Regionale di FdI Fabrizio Rossi e dal Commissario Provinciale Riccardo Zucconi, che  ha provveduto all'approvazione della richiesta di iscrizione. Di comune accordo con il nostro capogruppo Nicola Buchignani, accogliamo quindi con entusiasmo l'ingresso  dei due consiglieri comunali di Lucca,  certi che nel rispetto dei valori fondanti che ci accomunano potrà essere svolto un proficuo lavoro negli interessi di tutti i lucchesi, anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Ricordiamo infatti che Martinelli è stato il più votato fra i consiglieri nel 2017 e aveva già svolto una proficua attività nei movimenti giovanili di AN con Giorgia Meloni e Testaferrata è un'ottima rappresentante dei movimenti nazionali in difesa della famiglia. Ingressi qualificanti in un'opera di rafforzamento dove il centrodestra dovrà essere in grado di offrire un'alternativa vincente e un programma rivolto verso il futuro.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie

Martedì 29/4/2025, presso la sede della Misericordia S. Gemma, in via Stradone 47, è convocata, in 1a convocazione alle…

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie