Anno XI 
Martedì 29 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
20 Aprile 2023

Visite: 498

«La condanna del Parlamento Europeo contro una presunta "retorica anti-diritti, anti-gender e anti-Lgbt" di alcuni leader politici e rappresentanti del governo dell'Italia, così come di Polonia e Ungheria, è un gravissimo e vergognoso attacco contro la libertà di manifestazione del pensiero, nonché contro la libertà di iniziativa politica. A cosa si riferiscono Verdi, Socialisti, la Sinistra e Renew che hanno votato questo emendamento anti-democratico e dal sapore totalitario? Vogliono forse condannare chi la pensa diversamente da loro sull'utero in affitto, sulle adozioni per coppie omosessuali e sulle trascrizioni anagrafiche per "figli" di coppie gay? Vogliono forse imporre il loro pensiero sulle ideologie Lgbtqia+ che portano nelle scuole, e non solo, le istanze sulla fluidità sessuale e la transizione di genere per i minori? Si tratta di una narrazione fuori dalla realtà, una vera e propria fake news, perché vediamo ogni giorno in Italia come decisioni, regolamenti, bandi, iniziative e servizi dedicati che riguardano ogni settore spesso hanno proprio gli Lgbt tra le categorie protette o con posti riservati. Ci aspettiamo che il Governo italiano non si faccia intimidire dall'ennesima ingerenza politica dell'Europa sulle questioni nazionali e continui sulla sua strada».

Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie

Martedì 29/4/2025, presso la sede della Misericordia S. Gemma, in via Stradone 47, è convocata, in 1a convocazione alle…

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie