Anno XI 
Mercoledì 30 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
13 Gennaio 2021

Visite: 67

“Scuole al freddo: non ci sono scuse. Marchini e Vietina si dimettano”. Lo dichiara in una nota Marco Martinelli capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Lucca.

"I disagi creati a bambini e alle famiglie - aggiunge Martinelli - potevano essere evitati se ci fosse stato il servizio di monitoraggio straordinario agli impianti non ora ma subito quando le lezioni sono state sospese per la pausa natalizia".

"È imbarazzante - attacca il capogruppo di Fratelli d’Italia - come Marchini tenti di addossare la responsabilità della situazione al cambio della ditta nella gestione degli impianti di riscaldamento".

"Infatti - prosegue la nota dell’esponente di FdI - del cambio della ditta il comune e Marchini ne erano a conoscenza da mesi e quindi avrebbero dovuto gestire diversamente e meglio la fase di transizione. La realtà purtroppo è che a causa dell’inefficienza del comune diverse scuole sono sempre al freddo ed è una vergogna".

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Noi soli siamo andati all’Asl a chiedere un intervento. Gli altri sindacati? Non pervenuti. E in alcuni casi…

Sabato prossimo 3 maggio 2025 alle ore 18:00 presso il CRED di…

Spazio disponibilie

Da lunedì 12 maggio 2025 nell’ambito territoriale Lucca 1 (Aft Lucca Ovest,) partirà la convenzione di medicina generale…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci ha incontrato oggi pomeriggio (29 aprile) sul cantiere del nuovo ponte sul Serchio,…

Spazio disponibilie

«Pink Floyd: il vuoto, l'assenza tra cenere, echi, silenzi e profezie - Un viaggio al centro…

Il Comune di Montecarlo e la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo invitano a partecipare giovedì…

"Continuano le mancate risposte dell'Amministrazione Comunale di Porcari relativamente all'impianto di Salanetti. Non…

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie