Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
13 Febbraio 2020

Visite: 76

Una domenica di corsa, fatica, ma soprattutto tanto divertimento. È un bilancio molto positivo quello tracciato dalla Virtus Lucca al termine del Trofeo invernale giovanile di cross andato in scena a Pietrasanta, dedicato a Esordienti A e B e Ragazzi/e.

Partiamo proprio dai più grandi. Tra i Ragazzi doppietta Virtus sul podio, con il secondo posto di Matteo Lunardi e il terzo di Joseph Manfredi. Splendido quarto posto per Vutha Locci e tante altre belle prestazioni per gli atleti biancocelesti. Nel settore femminile ottimi piazzamenti per Elisa Pierotti, Smeralda Del Guerra, Veronica Landucci e Alice Albiani che chiudono dal 6° al 9° posto. Più attardate, ma ugualmente meritevoli, Martina Di Cesare, Giorgia Ungaro, Lavinia Perotti, Michela Romani e Caterina Salvatore.

Negli Esordienti A la Virtus sul gradino più alto del podio con Giulio Guccione. Tra i primi dieci Giovanni De Gasperi e Emanuele Sirignano. Non da meno le femmine con il quarto posto di Nikola Trzos, seguita da Bianca Cristiani, Cassandra Pierazzini e Dania Orzali. Negli Esordienti B vittoria per Chiara Brugioni (tra l’altro 2012), mentre tra i maschi spicca Lorenzo Zarrini con il sesto posto assoluto.

Adesso attenzione rivolta a domenica: a Castelfiorentino si svolgono i Campionati Toscani Assoluti e Promozionali Staffette di Cross. La Virtus punta in alto.

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie