Dopo una primo biennio di attività, nel quale Biondi prima e Umalini dopo, hanno rispettivamente centrato la promozione in C1 ed il successivo mantenimento della categoria grazie ad un brillante 4° posto nella scorsa stagione, la società rossonera rilancia le proprie ambizioni.
A Lucca arriva infatti uno dei migliori tecnici del panorama regionale, Riccardo Garzelli, a lui il compito di guidare la prima squadra nella seconda stagione nel massimo campionato regionale.
Allenatore di comprovata esperienza nel futsal toscano e non solo, porta con sé un patrimonio trasversale di conoscenze che sarà fondamentale per la crescita della Pantera. Classe 1962, può vantare un percorso professionale con diverse stagioni trascorse nei campionati nazionali. Dopo aver fatto molto bene sulla panchina del CMC Livorno, nel 2019, alla guida del Città di Massa il tecnico ottiene una storica promozione in Serie A2, centrando anche la finale di Coppa Italia. Nelle ultime due stagioni, il trainer livornese ha guidato la prima squadra femminile del Cus Pisa, conquistando due salvezze nel campionato nazionale di Serie B.
L'altra grande novità riguarda la direzione tecnica della Pantera e lo sviluppo del settore giovanile. Sarà infatti Filippo Edi, tecnico lucchese classe 1987, a strutturare la società rossonera, cercando di orientare al meglio il percorso di avvicinamento e formazione dei giovani atleti a questa meravigliosa disciplina.
Figura dotata di un solido bagaglio di conoscenze tecniche, contribuirà alla crescita della società e allo sviluppo delle categorie agonistiche e dell'attività di base.
Intrapresa nel 2018 la carriera da allenatore, nel 2020 viene nominato tecnico della prima squadra del Tau Futsal, esperienza culminata con la vittoria del campionato di Serie C2 nella stagione 2022-23. Nel quadriennio a Altopascio, ha ricoperto anche il ruolo di responsabile tecnico delle giovanili e curato la collaborazione tecnica con la società a 11 per le attività di futsal.
Nella stagione 2024/25 viene poi nominato selezionatore della Rappresentativa regionale, guidando la Toscana U15 al Torneo delle Regioni in Emilia Romagna.
La società da dunque il benvenuto ai due tecnici, sperando che il loro arrivo possa collimare con il raggiungimento di traguardi sportivi ed organizzativi nel breve e lungo periodo.