Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
04 Settembre 2024

Visite: 650

Il Panathlon Club di Lucca esprime soddisfazione e orgoglio per l'ennesima medaglia conquistata ai Giochi Paralimpici 2024 dalla propria socia Sara Morganti, che, in sella alla cavalla esordiente Mariebelle, ha conquistato il bronzo nell'individuale, grado I, nella gara che si è svolta ieri (3 settembre) a Versailles.
 
Sara, che ha definito la medaglia "francese" come la più incredibile tra quelle conquistate nella sua straordinaria carriera agonistica, merita ancora una volta grandi complimenti per la sua prova da campionessa assoluta.
 
Con questo risultato l'azzurra, alla quarta partecipazione paralimpica, ha tra l'altro replicato il terzo posto di Tokyo nella prova tecnica, confermando una volta di più il suo amore per l'equitazione e la sua voglia e capacità di gareggiare ad alti livelli.
 
E non è finita perché la "regina del paradressage" è già concentrata sulle prossime competizioni parigine - la gara a squadre e quella di freestyle (la sua preferita) - in cui ci può regalare altre importanti soddisfazioni.
 
"Sara - conclude il Panathlon di Lucca - è un raro concentrato di qualità sportive e umane e continua a renderci orgogliosi. Ancora tanti complimenti e in bocca al lupo per i prossimi giorni".
 
Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie