Anno XI 
Giovedì 31 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
19 Febbraio 2020

Visite: 15

Domenica 15 febbraio si è svolta a Lido di Camaiore, la prima prova del campionato regionale individuale Ritmica Europa organizzata dalla società "il Filo conduttore".

Le ginnaste della Ritmica Lucca hanno fatto incetta di medaglie.

La gara è iniziata con la categoria Joy 1 fascia, dove tutto il podio è stato conquistato da 3 ginnaste lucchesi: prima classificata Dalila Giusti, seconda Arianna Bertoli, terza Ginevra Porta. Quinta la piccola Jolie Bianchi, che è scesa in pedana per la prima volta.

Prima anche Clara Ciardetti nelle Joy 1 fascia 10 anni.

Nella categoria Joy 3° fascia quarto posto per Alice Landucci con il cerchio, 11 Ludovica Orsi alla palla.

Nella categoria silver 2 fascia 11 anni Irene Spina e Vittoria Martinelli salgono entrambe sul gradino più alto del podio, terza la compagna di squadra Giulia Susulete, settima Gemma Bertolani. Prima anche Lara Giannecchini col suo esercizio al cerchio.

Corinna Belmonte guadagna la medaglia di bronzo con la palla nella categoria silver 3° fascia 14 anni, mentre nella categoria superiore prima Giulia Bottaini e seconda Matilde Petretti.

Ottimo esercizio alle clavette per Caterina Bandoni che gli permette di salire sul gradino più alto del podio, medaglia di bronzo per Emma Froli, nella stessa categoria hanno gareggiato anche Sofia Fazzi, Antonia Ilie e Gloria Conti.

Nella categoria Gold 3 fascia seconda Giada Lamberti con l’esercizio alla palla, mentre per le Gold 4 fascia primo posto per Sofia Pardini e quarto posto per Marta Braschi.

Benedetta Papa e Dalia Conti si classificano rispettivamente seconda e terza nella categoria Master 11 anni.

Le ultime a scendere in pedana sono state Chiara Giulianelli e Elena Parrini, all’esordio, che hanno concluso magnificamente una giornata di gara conquistando la medaglia d’oro rispettivamente nelle categorie Easy 3° fascia e Easy 2° fascia.

 

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, insieme all'assessore comunale Moreno Bruni, alla presenza del nuovo prefetto di Lucca, Giuseppa Scaduto, dell'amministratore …

Trasferta "classica" per le ragazze della serie B del Green Lucca Le Mura Spring che mercoledi 30 ore…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Per tutta la durata dell’evento “Lucca Comics & Games” in Cortile degli Svizzeri, sede del…

Si è tenuta al centro CNR Fondazione Monasterio a Pisa la maxi-convention di area vasta, su base aziendale…

"Sono amareggiata delle notizie relative alla gestione amministrativa del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord". Lo afferma Maria…

Lucca si prepara a rivivere una notte di magia: sabato 2 novembre, in occasione del Lucca Comics…

Spazio disponibilie

Si è svolto ieri (martedì 29 ottobre) l'incontro tecnico voluto e presieduto dal sindaco Mario Pardini e dall'assessore alla protezione civile Fabio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie