Anno XI 
Giovedì 21 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
03 Novembre 2024

Visite: 155

Cade la formazione di mister Cordeschi in quel di Anghiari, in una partita non giocata con la solita intensità con cui le rossonere si sono espresse sino a questo momento. Una gara molto equilibrata che ha visto le due compagini darsi battaglia in tutte le zone del campo. Pur nella loro non migliore giornata, le ragazze di mister Cordeschi avevano trovato il gol del vantaggio con Pieroni, ma l'incerto arbitro Saia della sezione di Arezzo, decide di non convalidare la rete per un fuorigioco che nessun altro aveva lamentato. La ripresa ripropone lo stesso canovaccio e quando ormai il pari sembra essere il risultato finale, arriva la doccia fredda per le lucchesi. A rovinare la giornata alle rossonere ci pensa Torrioli con una girata dal limite dell'area che si insacca nell'angolino basso alla sinistra dell'incolpevole Bernardoni. A nulla servono i cinque minuti di recupero, se non a rimpiangere una gara giocata sottotono da molte delle titolari e subentrate in maglia rossonera.

 

Baldaccio Bruni - Atletico Lucca Women 1 - 0

BALDACCIO BRUNI: Santiccioli; Mattiacci, Ricceri, Fabbri, Razzoli, Rosmini, Ricci, Costantino, Torrioli, Verdi, Ceccarelli. A Disp: Landi, Burzicchi, Giorgio, Coltrioli, Mercati, Municchi, Frosecchi. All: Silvia Municchi

ATLETICO LUCCA: Bernardoni, Martini, Barsotti, Migliavacca, Maggi; Dell'Osso, Pierotti, Medori; Acciari, Pieroni, Orsi. A Disp: Savoia, Cadoni, Moriconi, Maurelli, Iuliano, Milea. All: Stefano Cordeschi 

Arbitro: Davide Saia della Sez. di Arezzo

Marcatori: 86 Torrioli

Note: Giornata soleggiata, spettatori 60 circa  
Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

Spazio disponibilie

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Venerdì 22 novembre nella sede dell'accademia Lucchese di Lettere Scienze ed Arti (Lucca, Palazzo Pretorio) alle ore 17, si terrà…

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie