Anno XI 
Venerdì 29 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
21 Dicembre 2023

Visite: 406

Si conclude con un bilancio nel complesso positivo l’anno 2023 per la società del tennistavolo Lucca, che nell’ultima giornata dei campionati a squadre registra quattro sconfitte e nove vittorie. Due punti importanti sono stati conquistati da entrambe le serie B nazionali, che si proiettano così nelle prime posizioni delle rispettive classifiche pronte per continuare la corsa verso l’ambito obiettivo promozione: in serie B1 girone C Zuanigh (2) , Di Fiore (2) e Mankowski (1) superano con un netto 5-0 il TT Montemarciano; in serie B2 girone E Costantinescu (2), Bemi (2) e Cerquiglini (1) superano invece l’Aics Sestese 5-1. Passando alle serie regionali, in serie C2 sorti alterne per le squadre del girone A e del girone B: nel girone A Lucca cede 1-5 contro il TT Costa degli Etruschi, nel girone B Lucca supera invece 5-1 l’Aics Sestese. Le altre vittorie sono state messe a segno dalla serie D1/B (5-2 contro la Pol. Dil. Pulcini TT A), dalla serie D3/A (5-0 ai danni del DLF Viareggio) e dalla D3/C (5-0 ai danni del San Miniato). Due sconfitte su due gare disputate invece nella serie D2, con la squadra del girone A che cede 5-2 contro il TT ACSI Pisa ‘A’ e la squadra del girone B che con il TT ACSI Pisa ‘B’ perde sempre 5-2. Infine, anche le ragazze della serie B e della serie C femminile sono scese in campo nei rispettivi campionati: in serie B Corini, Ferri e Bortoli conquistano un totale di tre punti grazie ad un pareggio contro il TT Genova e ad una vittoria ai danni del Ciatt Prato. In serie C invece Mori, Enascut e Caroli concludono l’anno con una vittoria (4-1 contro Reggello) e una sconfitta (1-4 contro Cascina). Appuntamento al 20 Gennaio per la ripresa dei campionati.

Pin It
  • Galleria:
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Una cerimonia sobria ma sentita, a latere dei grandi eventi in tutta la provincia di Lucca, quella compiuta dal…

Il 30 novembre, alle ore 14,30, Per Lucca e i suoi paesi porrà una corona sotto al monumento a Francesco…

Spazio disponibilie

"La mostra 'Giacomo Puccini Manifesto. Pubblicità e illustrazione oltre l'opera lirica' è, nel corso del 2024, l'anno del centenario della…

Spazio disponibilie

"Tutelare il diritto alla mobilità dei tanti cittadini che ogni giorno utilizzano i taxi è l'obiettivo che ci siamo posti…

"Cento anni fa moriva il Maestro Giacomo Puccini. Compositore immenso e figlio della nostra terra. Peccato che le celebrazioni…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 2 dicembre, alle ore 17:00, nella…

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

Spazio disponibilie

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie