Anno XI 
Sabato 9 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
26 Ottobre 2023

Visite: 303

Dopo i risultati deludenti della seconda giornata di campionato le squadre del Tennistavolo Lucca ribaltano il bilancio nel terzo fine settimane di gare appena concluso: solo una sconfitta su sei partite disputate, con scontri combattuti e belle vittorie che ridanno fiducia per le prossime sfide di campionato di Novembre.

Partendo dalle due serie nazionali di B1 (girone C) e B2 (girone E) , ottima ripresa per entrambe le squadre dopo la prima sconfitta stagionale della settimana precedente: la serie B1 di Di Fiore (3), Mankowski (2) e Zuanigh regala soltanto due punti agli avversari della Physis Servizi per l’ambiente Cascina, vincendo il match 5-2 così come la B2 di Bemi (3), Cerquiglini (1) e Costantinescu (1), scesi in campo in casa dei ‘vicini’ dell’ASD TT Acsi Pisa.

Nelle serie regionali si registra l’unica sconfitta del weekend nel girona A della serie C2, dove Salani, Ragghianti, Godio e Maffei cedono 3-5 nella palestra casalinga contro la Pol. Dil. Pulcini TT “D” (Cascina). Nel girone B sempre della C2 invece vittoria netta (5-0) per Gherardi (2), Nottolini (2) e Casali (1), che superano il TT Pistoia registrando la terza vittoria consecutiva da inizio campionato.

Infine, nelle due serie D, due belle vittorie combattute e sofferte, ‘strappate’ agli avversari sul 4-4: in D1/B Riccomi (2), Ciacchini (2) e Ricci (1) superano 5-4 l’AICS Sestese B; in D2/C Lucca supera il Ciatt Prato A 5-4 con 3 punti di Rossi e 2 di Simi.

Segue adesso un fine settimana di stop dei campionati, che ripartiranno dal primo fine settimana di Novembre.

 

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

È stata firmata oggi (8 novembre) l'ordinanza per l'abbattimento di 9 alberi pericolosi perché ad alto rischio di cedimento,…

L'appuntamento è per  martedì 12 novembre   alle 17.00 all’Auditorium dell’Antica Zecca di Lucca in piazza S.Donato dove…

Spazio disponibilie

Bruno Zappia, consigliere comunale di Capannori Cambia, ha presentato una richiesta protocollata al presidente della commissione e all'assessore…

Spazio disponibilie

L'artista lucchese Giuseppe Aldi alias "Giuseppeilpittore", ha trascorso una settimana in Sicilia ospite dell'azienda agricola Falcone che…

Una nuova pubbblicazione per il professor Riccardo Roni: il volume La memoria nella costruzione dell'esperienza.

Il 15 novembre 2024, nella sala parrocchiale dell'Arancio a Lucca, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, verrà…

Il centro parrocchiale "Monsignor Fabio Unti" di Nave, che si trova proprio accanto alla chiesa di San Matteo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie