claudio
   Anno XI 
Sabato 19 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
A.S Lucchese
24 Febbraio 2025

Visite: 3671

La Lucchese 1905 è alla frutta anzi, alla mancia. Sei punti di penalizzazione, per ora, senza un  euro per pagare stipendi, oneri vari e altre spese, compresi i fornitori della città che sono rimasti a bocca asciutta e che invece di portare avanti i decreti ingiuntivi con il Gruppo Bulgarella hanno preferito rateizzare i crediti finendo per rimetterci alla grande. Ormai è evidente che non c'è più trippa per gatti e la figura che ci ha fatto l'assessore sceriffo non è barbina, è molto, ma molto peggio. Si, proprio Fabio Barsanti, quello che ha letteralmente smantellato la struttura sportiva di San Cassiano a Vico in una sorta di guerra ad personam, contro colui che lì ci aveva investito centinaia di migliaia di euro, Claudio Polonia.

E adesso, quando la Lucchese è allo sfascio e il comune non sa dove sbattere la testa avendo speso per la Lucchese più di ogni altra amministrazione, ecco che spunta proprio quel Polonia, proprio lui, il quale invia a Palazzo Orsetti una lettera nella quale si offre di rilevare le quote della Lucchese e chiede però di potersi sedere ad un tavolo ed essere considerato dall'amministrazione un interlocutore affidabile.

Polonia ha già avuto modo di interloquire con la attuale proprietà della Lucchese e si è reso disponibile a pagare le spese più urgenti, che servono a mandare avanti la società, ma chiede di poter conoscere quantomeno lo stato dei lavori per le torri faro, le condizioni della concessione del Porta Elisa e i rapporti di debito/credito esistenti tra società e lo stesso comune.

Sindaco e assessore, però, a quanto pare, non ne vogliono sapere, forse perché con Polonia hanno in corso una causa proprio relativa ai fatti di San Cassiano a Vico. Per cui meglio il fallimento che dare udienza ad un personaggio indubbiamente discusso. Già, ma la Lucchese 1905, fino ad oggi, in mano a chi è stata? Forse che sono meno discussi e discutibili coloro i quali se la sono passata di mano in mano sotto gli occhi della giunta di centrodestra?

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Spazio disponibilie

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi…

I residenti di via San Ginese non ne possono più: la strada che collega la scuola elementare al…

“Sta prendendo avvio in consiglio regionale la discussione sulla proposta di legge voluta dal consigliere Baldini e che…

Spazio disponibilie

In occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione l'Associazione Toscana Volontari della Libertà in collaborazione con il Centro Studi di Storia Contemporanea…

La sezione Pescia-Montecarlo-Valdinievole in collaborazione con il museo della carta di Pescia e il gruppo parrocchiale di Castelvecchio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie