Anno XI 
Martedì 14 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
13 Gennaio 2025

Visite: 146

Al via un corso di teatro dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni, promosso dall'associazione Agorà per Marlia, in collaborazione con il Comune di Capannori e La Cattiva Compagnia.

Il corso, condotto da Tiziana Rinaldi, prenderà il via mercoledì 15 gennaio e si terrà ogni settimana fino a luglio, dalle 17:30 alle 19:00, nella Sala Logos (Piazza del Mercato di Marlia, Sportello al Cittadino).

Il percorso prevede una prima fase di propedeutica teatrale con esercizi e giochi per sviluppare la percezione dello spazio, del corpo, la concentrazione e l'immaginazione, passando attraverso il lavoro sulle emozioni e l'improvvisazione. Successivamente, i partecipanti lavoreranno alla messa in scena di uno spettacolo che sarà presentato al pubblico durante l'undicesima edizione della manifestazione "Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole?", in programma a luglio.

Questa iniziativa si propone di favorire la crescita personale e creativa dei giovani, offrendo un'opportunità unica per esplorare il mondo del teatro in un contesto stimolante e collaborativo.

Per informazioni e iscrizioni: Tiziana Rinaldi 347.7561235.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

L'assessore Granucci:"Sensibilizzazione e rispetto sono le parole chiave di un progetto che si basa sulla stretta collaborazione tra cittadinanza e amministrazione"

18,8 milioni sul tavolo dell'agricoltura per favorire la multifunzionalità delle imprese agricole della provincia di Lucca. I…

Dopo due passi falsi consecutivi, il Bcl Lab di Divisione regionale 2 torna alla vittoria superando Piombino…

Nella 12.a giornata di serie D, girone B,  fra le squadre lucchesi sorride soltanto la Pantera di coach Stefano Capponi, uscita vittoriosa dal match del Palamartini contro Aqitaly Savino Del Bene per 3-1 (25-19/ 25-20/ 22-25/ 25-17)

Spazio disponibilie

Esprime tutta la sua soddisfazione Confcommercio, nell'apprendere e commentare la notizia che anche quest'anno, così come avvenuto…

La polizia ha tratto in arresto un cittadino albanese di 20 anni ritenuto responsabile di atti violenti nei…

Il 10 gennaio una donna di 84 anni è stata contattata da un sedicente maresciallo dei carabinieri il quale è riuscito a convincere il figlio dell’anziana signora, presente in casa, ad andare presso la caserma dei carabinieri con il padre per delle urgenti comunicazioni a loro carico, così da isolare la vittima rendendola altamente vulnerabile

A seguito di un post pubblicato dal primo cittadino Patrizio Andreuccetti sindaco di Borgo a Mozzano in…

Spazio disponibilie

Scrivo questa mia lettera per segnalare un disservizio riguardante il sistema sanitario, più precisamente le modalità di prenotazione di esami e visite mediche presso l'azienda sanitaria Toscana nord-ovest...

Nell'ultimo trimestre Stefano Gori, il pluricampione italiano paralimpico di diverse discipline dell' atletica leggera, ha ricevuto cinque premi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie