Anno XI 
Domenica 13 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
12 Aprile 2025

Visite: 125

"E' una buona notizia l'approvazione all'unanimità nel  Consiglio regionale della Toscana di  una legge che proroga la graduatoria per gli operatori socio-sanitari toscani (Oss), finché non ne uscirà una nuova dal concorso indetto da Estar. E ci complimentiamo con il nostro coordinatore Marco Stella, che è stato tra i presentatori della proposta". Lo dichiarano il segretario provinciale di Forza Italia Carlo Bigongiari e il consigliere comunale di Lucca con incarico alla sanità, Alessandro Di Vito. "Come è stato ben sottolineato - commentano i due esponenti azzurri - l'obiettivo e' arginare la strutturale mancanza del personale sanitario prorogando la graduatoria Oss del 2022,  in scadenza il 20 aprile,  fino all'entrata in vigore di quella del nuovo concorso unico unificato. Sul tema della salute, la Regione Toscana purtroppo in questi anni ha adottato politiche sbagliate, e serve una riorganizzazione generale. Gli operatori sanitari devono essere tutelati di più".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Una serata ricca di emozioni per il Lions Club Lucca Host che ha ospitato la…

Si rinnova per il terzo anno consecutivo, l'appuntamento con la street dance nella nostra città. Come nelle…

Caro direttore, dal così detto Congresso della Lega per Salvini Premier qualcuno si…

Non è passata inosservata la frenetica attività internazionale dello stilista altopascese Luca Piattelli. Dopo Hong Kong e altre…

Spazio disponibilie

I consigli comunali dei quattro comuni stanno approvando le controdeduzioni, poi ci sarà l'approvazione definitiva

I carabinieri della stazione di Bagni di Lucca e del NAS di Livorno hanno…

E' confermato. Marco Affatigato, ex militante di Ordine Nero, più volte finito nel mirino dei servizi segreti di…

Spazio disponibilie

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincia ma bordello". Questo il verso iniziale di una famosa invettiva di Dante presente nel VI canto del Purgatorio della Divina Commedia

L'Unione Cattolica Artisti Italiani sezione di Lucca presenta nella propria sede espositiva chiesa monumentale S. Cristoforo di Lucca…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie