Anno XI 
Martedì 1 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
29 Marzo 2025

Visite: 275

Valerio Biagini, già consigliere comunale FDI di Altopascio, è entrato a far parte del Coordinamento Regionale ANCI GIOVANI, l'assemblea regionale per gli amministratori eletti nelle assise consiliari entro i 35 anni di età, che si occupa di creare una rete tra i giovani amministratori per condividere le buone pratiche amministrative e le proprie esperienze nei vari ruoli svolti negli enti locali. 
"Sono onorato di essere entrato a far parte di questa assemblea. Da anni porto avanti il mio impegno politico sul territorio di Altopascio, abbracciando i valori di Fratelli d'Italia. Nel 2021 i miei concittadini mi hanno dato la possibilità di sedere tra i banchi del Consiglio Comunale ed oggi è per me importante poter condividere questa mia esperienza con altri giovani amministratori. Lo scambio di idee è da sempre fondamentale nel nostro modo di fare politica. Ringrazio coloro che hanno contribuito al mio ingresso nel Coordinamento Regionale di ANCI GIOVANI, tra questi Lorenzo Vignali, vice sindaco di Chiesina Uzzanese, ed il Presidente Provinciale FDI Riccardo Giannoni", ha commentato Valerio Biagini.   
"È una nomina giusta e che ribadisce l'impegno di Valerio Biagini per il nostro movimento. Un impegno che lo vede protagonista da anni sul suo territorio e che ora potrà condividere e accrescere confrontandosi con altri giovani politici a livello regionale", conclude Giannoni.
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

È stata una festa, un anniversario da condividere con gli amici, i parenti e tutti quelli che erano presenti, sabato 29 marzo, al Ristorante Pizzeria Paso in quel della Pieve San Paolo

Il progetto Pescaglia Larp friendly prosegue anche nel 2025, con il primo appuntamento dell'anno targato Eryados. Dall'11 al 13 aprile,…

Zoff è stato poco in panchina, eppure prima dei mondiali del Messico del 1970 perse il posto di…

Sabato 30 marzo, i giovani "Draghetti" del DRK Baseball Capannori hanno fatto il loro debutto ufficiale nel campionato…

Spazio disponibilie

Questa  mattina 31 Lucca senza barriere ha consegnato la pedana per i disabili all’associazione UCAI unione cattolica artisti…

“La decisione di prorogare l’obbligo per le piccole e medie imprese di assicurarsi contro gli eventi catastrofali è decisamente di buon senso”. Il presidente della Cna di Lucca, Andrea Giannecchini, apprezza che siano state recepite dal Governo le ripetute richieste della confederazione e di tutto il sistema produttivo di spostare in avanti un obbligo che aveva molti elementi di incertezza

È divenuto un appuntamento atteso e sempre coinvolgente quello che anche quest'anno, Ilaria Pilo, direttrice della "Studio Danza"…

Spazio disponibilie

Negli ultimi anni, molte amministrazioni comunali italiane, non per ultima quella della…

I finanzieri del Comando Provinciale di Lucca, all’esito di un’articolata indagine finalizzata al contrasto degli illeciti legati ai…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie