Anno XI 
Martedì 15 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
15 Ottobre 2024

Visite: 86

Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre) si sta avvicinando ed è arrivato anche il momento per fissare in agenda i momenti in cui saranno aperte le prenotazioni degli eventi ai quali sarà possibile accedere solo assicurandosi un posto a sedere, i cosiddetti "Click Days": giovedì 17 ottobre alle 14:00; domenica 20 alle 16:00 e martedì 22 alle 14:00.

 

Solo durante i Click Days sarà possibile prenotare il proprio posto all'evento preferito, fino a esaurimento posti.

 

COME FUNZIONA?

 

Da quest'anno sarà possibile prenotare il proprio posto solo tramite la APP di Lucca Comics & Games, la "LuccaCG24 Assistant" (Android - https://play.google.com/store/apps/details?id=it.kindjackal.lcga&hl=it_it / iOS - https://apps.apple.com/it/app/id6446882387). Non sarà possibile effettuare prenotazioni tramite il sito Eventbrite o tramite il sito di LCG. Per prenotare sarà necessario essere in possesso del biglietto/abbonamento di Lucca Comics & Games 2024, il cui barcode (oppure il codice di 24 cifre) dovrà essere inserito nell'apposita sezione "Il mio biglietto" della APP.

 

Per prenotarsi utilizzando l'app LuccaCG24 Assistant è obbligatorio:

1) Effettuare il login all'interno della APP.

2) Caricare nella APP il biglietto acquistato su Ticketone.

3) All'interno della APP, effettuare il login a Eventbrite (collegando così i due account).

 

Chi non avesse ricevuto il biglietto a casa entro il Click Day potrà utilizzare il codice dell'ordine di acquisto.

 

Per ulteriori informazioni sul caricamento dei biglietti, dove trovare il "codice biglietto" o il "codice dell'ordine di acquisto" e altri dubbi si consiglia di consultare il sito https://www.luccacomicsandgames.com/it/2024/news/

 

Ogni utente (ogni account registrato nella APP), potrà riservare 1 posto e solo se l'evento si svolge nella giornata di validità del biglietto/dei biglietti caricato/i nella app.

*Per gli eventi considerati particolarmente adatti per le famiglie, ai quali si prevede quindi anche la partecipazione di bambini e bambine nati dopo il 1° gennaio 2015 ogni utente potrà prenotare fino a 2 posti, per consentire ai genitori di riservare un posto anche a uno/a dei figli/delle figlie. Eventuali casi particolari saranno gestiti in fase di accesso all'evento, per consentire al maggior numero di persone di partecipare e divertirsi in compagnia.

 

Anche tutti coloro che hanno un pass potranno prenotare un posto utilizzando il codice a barre presente sul pass, valido per 5 giorni.

 

È necessario presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento per consentire la verifica della validità della prenotazione.

Chiunque si presentasse 15 minuti dopo l'inizio dell'evento perderà il diritto di prelazione, la prenotazione non sarà più valida e sarà consentito l'ingresso a eventuali visitatori in coda.

 

Si ricorda che il Family Palace, allestito negli spazi del Real Collegio è a  ingresso gratuito per tutti, adulti e bambini, senza necessità di aver acquistato il biglietto di Lucca Comics & Games. Alcuni eventi del programma Lucca Junior sono su prenotazione. In questo caso la prenotazione non prevede l'inserimento del codice del biglietto corrispondente e non sarà effettuata attraverso l'app LuccaCG24 Assistant ma con modalità che saranno comunicate successivamente.

 

È importante ricordare inoltre che:

●     verranno effettuati controlli elettronici all'ingresso di ciascun evento, per cui è necessario avere a disposizione il cellulare con la APP.

●     Chi ha prenotato un evento ma non potrà partecipare dovrà cancellarsi tempestivamente. La mancata presenza all'evento inciderà negativamente sulle future prenotazioni che l'utente effettuerà, sia nella presente edizione della manifestazione sia in quelle future.

●     Le prenotazioni fatte dai Level Up Fan verranno verificate in modalità "autosmarco/check-in". La loro prenotazione dovrà essere attivata in prossimità dell'inizio dell'evento inquadrando il QR Code posizionato agli accessi della location.

●     Ospitistampa e persone con disabilità avranno posti riservati dallo staff di Lucca Comics & Games e potranno accedere mediante una fila unica riservata, con precedenza per i disabili.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

"Avevano ragione noi, non esiste nessun finanziamento regionale per l'impianto di Salanetti a Capannori. Reti Ambienti brancola nel…

4 - 6 Futsal Lucchese: S. Dal Poggetto , S. Ait Laamiri ,…

L’annuale esposizione di specie di funghi, che conta quest’anno la 43° edizione, si propone di portare alla visione…

Spazio disponibilie

È la prima volta in Toscana. Provengono dalle province di Grosseto, Livorno, Prato, Pisa, Massa Carrara e Arezzo. Per imparare “giocheranno” con una escape room virtuale.

Lo scorso 12 ottobre la galleria Arthteka 32 di Roma ha ospitato la tappa italiana della mostra itinerante Seasoned or Not Seasoned, un’esposizione che ha messo al centro il talento di artisti non più giovanissimi, ma carichi di vitalità e creatività

Nuovi marciapiedi: conclusi i lavori in via Tinivella e piazza Curtatone. Proseguono i lavori in viale Cavour e viale Carlo del Prete, sopralluogo del sindaco Mario Pardini e dell'assessore Nicola Buchignani

Proseguono con grande vigore le politiche promosse dall'amministrazione comunale per rinnovare le iniziative dedicate al gemellaggio, grazie all'impegno…

Spazio disponibilie

L'autunno parte con l'Orto Botanico che quest'anno propone una serie di incontri divulgativi e corsi per adulti, realizzati in collaborazione con il Gruppo Micologico e naturalistico Lucchese “Benedetto Puccinelli” e con Adipa

"Questo non è un progetto di integrazione, è un progetto di segregazione che istituzionalizza l'apartheid per le donne musulmane. Una cosa orribile". Così l'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi e la capogruppo Lega in Consiglio regionale della Toscana Elena Meini

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie