Anno XI 
Venerdì 20 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
20 Settembre 2024

Visite: 127

Anche la Lega Toscana scende nelle piazze della regione per sostenere il segretario federale Matteo Salvini, a seguito della richiesta del Pm di una condanna a sei anni nel processo Open Arms. "Abbiamo organizzato decine di gazebo in tutte le città toscane, dando così la possibilità ai cittadini di manifestare concretamente la loro vicinanza al vicepremier e nostro segretario federale, reo di aver fatto in modo egregio il suo dovere come ministro degli Interni e adesso rischia addirittura una condanna assurda e senza precedenti".

Così Luca Baroncini, Segretario regionale della Lega Toscana.  

"Sotto processo non solo l'uomo, ma le idee di milioni di italiani e il progetto politico legittimo di tutta la Lega. In particolare, vi sarà una raccolta firme per esprimere la massima solidarietà allo stesso Salvini. Con l'occasione, si potranno anche sostenere quelle stesse idee e quegli stessi valori per cui si è battuto con coraggio e per cui oggi rischia una assurda condanna sottoscrivendo un modulo da sostenitore. I gazebo saranno organizzati in quasi tutti i comuni sabato 21 e domenica 22 settembre. Al gazebo di Firenze di domenica 22 intorno alle ore 16 sarà presente proprio il ministro Matteo Salvini, un'occasione importante per i cittadini che vorranno stringergli la mano e ringraziarlo per la battaglia che sta portando avanti in nome della difesa dei confini".

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La polizia, insieme alla polizia municipale, prosegue i controlli straordinari alla stazione di Lucca e nel centro storico.

Stamattina si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto della donna che ha travolto diversi pedoni a Lido di…

#Puccini 100: i Lucchesi nel Mondo all'Istituto italiano di Cultura di Barcellona, mercoledì scorso, per l'evento organizzato dall'IIC alla Casa Convalescència insieme all'Associazione Lucchesi nel Mondo, con il sostegno del Comune di Lucca

Idrotherm 2000 è partner sostenitore dell’ottava edizione in programma dal 24 al 26 settembre alla Fortezza da Basso

Spazio disponibilie

Gli abitanti di Antraccoli, che sono contrari al progetto della Misericordia di Lucca di istituire un CAS (Centro…

"Non fare del bene se non hai la forza di sopportare l’ingratitudine del beneficiato diceva Confucio". Posso replicare…

Al via domani la ventesima edizione del festival, con ospiti Paul Schrader, Ethan Hawke, Matthew Modine, Pupi Avati, Ruben Östlund, Claujdio Simonetti, Tonino De Bernardi, Massimo Gaudioso, Federico Cesari, Francesco Costabile, Francesco Di Leva, Francesco Gheghi e Carolina Crescentini.

Negli ultimi anni, abbiamo sentito molto parlare del 5G, ma… Cosa rappresenta davvero nella società moderna? Che vantaggi comporta? In effetti, questo nuovo standard di rete mobile promette di stravolgere e rivoluzionare il modo in cui comunichiamo, lavoriamo e viviamo

Spazio disponibilie

Oltre 600 professionisti hanno preso parte al convegno. sulle più recenti novità legislative introdotte dalle norma detta "Salvacasa"

Rafting, equitazione, pattinaggio, bicicletta acrobatica, calcio, passeggiate e arte dalle 10 alle 12,30, un appuntamento da non mancare

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie