Anno XI 
Domenica 13 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
12 Aprile 2025

Visite: 96

Giulio, il cane eroe che ha salvato in mare la vita alla sua umana Lella e per questo già famoso star mediatica, è in Toscana e mercoledì 16 aprile sarà a Lucca in occasione della presentazione del libro "Giulio e Lella" nuotando in parallelo nella vita, scritto da Aurelia Trianni presso l'Associazione Culturale Cesare Viviani al Circolo del Bridge, Casermette sulle Mura sopra Porta Santa Maria.
Il libro-bau "Giulio e Lella" è la narrazione autobiografica della bellissima storia d'amore tra Giulio, uno splendido esemplare di pastore tedesco, e della sua umana Aurelia Trianni detta Lella, cinquantenne colorata dalla chioma turchina e sempre sorridente, che parola dopo parola, passo dopo passo, zampa dopo zampa, racconta il rapporto unico, speciale ed indissolubile tra lei e Giulio che le ha salvato la vita in mare quando ha rischiato di annegare e che continua a salvarla ogni giorno nel mare della vita.
Durante l'incontro che è in partnership con l'associazione ANPANA Lucca ODV, dopo i saluti istituzionali di Cristina Consani assessora dell'amministrazione di Lucca con delega alla Tutela e benessere degli animali, l'autrice Aurelia Trianni dialogando con Martina Alibani, operatrice culturale, scrittrice e moderatrice dell'evento, racconterà della sua vita con il peloso Giulio, delle loro mille e fantastiche avventure insieme e delle loro vicende quotidiane già scritte nel libro-bau e non solo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Una serata ricca di emozioni per il Lions Club Lucca Host che ha ospitato la…

Si rinnova per il terzo anno consecutivo, l'appuntamento con la street dance nella nostra città. Come nelle…

Caro direttore, dal così detto Congresso della Lega per Salvini Premier qualcuno si…

Non è passata inosservata la frenetica attività internazionale dello stilista altopascese Luca Piattelli. Dopo Hong Kong e altre…

Spazio disponibilie

I consigli comunali dei quattro comuni stanno approvando le controdeduzioni, poi ci sarà l'approvazione definitiva

I carabinieri della stazione di Bagni di Lucca e del NAS di Livorno hanno…

E' confermato. Marco Affatigato, ex militante di Ordine Nero, più volte finito nel mirino dei servizi segreti di…

Spazio disponibilie

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincia ma bordello". Questo il verso iniziale di una famosa invettiva di Dante presente nel VI canto del Purgatorio della Divina Commedia

L'Unione Cattolica Artisti Italiani sezione di Lucca presenta nella propria sede espositiva chiesa monumentale S. Cristoforo di Lucca…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie