Anno XI 
Venerdì 20 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
20 Settembre 2024

Visite: 170

A seguito della comunicazione ricevuta oggi (20 settembre) dai sindacati confederali, in merito alla situazione delle Rsa di Monte San Quirico e Pia Casa, si fa presente che l'amministrazione comunale di Lucca ha intrapreso – come noto – un attento percorso di analisi circa le modalità con cui proseguire il servizio in oggetto dopo la scadenza del contratto, prevista per il 30 novembre 2024.  

Gli esiti di tale attività saranno portati all'attenzione degli organi preposti in tempi molto brevi, affinché gli organi di indirizzo possano esprimersi sulle scelte che riguardano il futuro dei servizi residenziali assistiti agli anziani. Il servizio sociale di Palazzo Orsetti, come già espresso più volte in precedenti occasioni, sta lavorando senza sosta per individuare soluzioni giuridicamente sostenibili, volte a garantire sia i posti di lavoro che la continuità dei servizi agli anziani, sia nel breve che ne medio e lungo periodo.

 

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La polizia, insieme alla polizia municipale, prosegue i controlli straordinari alla stazione di Lucca e nel centro storico.

Stamattina si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto della donna che ha travolto diversi pedoni a Lido di…

#Puccini 100: i Lucchesi nel Mondo all'Istituto italiano di Cultura di Barcellona, mercoledì scorso, per l'evento organizzato dall'IIC alla Casa Convalescència insieme all'Associazione Lucchesi nel Mondo, con il sostegno del Comune di Lucca

Idrotherm 2000 è partner sostenitore dell’ottava edizione in programma dal 24 al 26 settembre alla Fortezza da Basso

Spazio disponibilie

Gli abitanti di Antraccoli, che sono contrari al progetto della Misericordia di Lucca di istituire un CAS (Centro…

"Non fare del bene se non hai la forza di sopportare l’ingratitudine del beneficiato diceva Confucio". Posso replicare…

Al via domani la ventesima edizione del festival, con ospiti Paul Schrader, Ethan Hawke, Matthew Modine, Pupi Avati, Ruben Östlund, Claujdio Simonetti, Tonino De Bernardi, Massimo Gaudioso, Federico Cesari, Francesco Costabile, Francesco Di Leva, Francesco Gheghi e Carolina Crescentini.

Negli ultimi anni, abbiamo sentito molto parlare del 5G, ma… Cosa rappresenta davvero nella società moderna? Che vantaggi comporta? In effetti, questo nuovo standard di rete mobile promette di stravolgere e rivoluzionare il modo in cui comunichiamo, lavoriamo e viviamo

Spazio disponibilie

Oltre 600 professionisti hanno preso parte al convegno. sulle più recenti novità legislative introdotte dalle norma detta "Salvacasa"

Rafting, equitazione, pattinaggio, bicicletta acrobatica, calcio, passeggiate e arte dalle 10 alle 12,30, un appuntamento da non mancare

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie