Anno XI 
Venerdì 21 Febbraio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
20 Febbraio 2025

Visite: 215

“Non riusciamo a capire perché l’area vasta nordovest continua a rifiutare la spedizione dei referti di analisi e visite via mail”: così esordiscono i comitati sanità lucchesi, il gruppo Salviamo il Campo di Marte e Lucca per una sanità migliore- Raffaello Papeschi.
“Siccome nonostante tutti i soldi spesi per la digitalizzazione in sei mesi non sono stati capaci di risolvere, riprendiamo quanto scrive l’area vasta sudest, che pare essere molto più efficiente della nostra: ha attivato un apposito servizio chiamato referto@mail, dove, una volta attivato, si ricevono i referti comodamente a casa in due mail distinte, una con il referto e una con la password che serve per aprire la prima- spiegano- Il sistema di autorizzazione con password e doppia mail è finalizzato a garantire la massima sicurezza e la totale riservatezza dei dati sensibili e personali del paziente nel rispetto della privacy. Perché l’area vasta nordovest non è capace di far ciò e tiene un milione di toscani in disagio? Potrebbero i sindaci interessati far pressione, o non sono responsabili del benessere dei loro cittadini?”

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Prosegue la stagione cinematografica ad Artè. Pronto il cartellone del mese di marzo che propone prime visioni ed anche un evento speciale in in occasione della Giornata Internazionale della donna

Sta per tornare Torneo delle Cinture Città di Lucca memorial Antonio Monselesan, una delle più innovative competizioni…

La “pappa al pomodoro” è un capolavoro, cantava Rita Pavone nel lontano 1966! Ma il vero capolavoro…

Lucca Comics & Games ha ricevuto il riconoscimento come "Miglior divulgatore del patrimonio culturale" agli ACTA Awards…

Spazio disponibilie

Abilità tecniche, fair play e qualità umane. Sono queste le caratteristiche necessarie per essere il miglior giocatore e giocatrice…

Sarà ancora Ferdinando, per tutti Nando, Caturegli il presidente dell’Atletica Virtus Lucca nel quadriennio olimpico 2025-2028. Questa la…

In occasione di un incontro avvenuto lo scorso 12 febbraio, nella sede dell’Hospice di Lucca all’interno della Cittadella…

Spazio disponibilie

Mercoledì (26 febbraio) alle 21 l'auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari ospiterà Ines – Racconto da camera, monologo…

"Sono due anni che chiediamo, prima con un Consiglio comunale aperto e poi con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie