Ricco fine settimana di eventi per il centro cittadinanza “Il Bucaneve”: si comincia venerdì 20 dicembre con la presentazione alle 15,45 del progetto dell’AICS Lucca “Stili di vita sani”, alla presenza della dottoressa Sterrantino e dell’assessore al sociale Giovanni Minniti. Alle 17 sarà offerto a tutti i presenti un buffet preparato dalla Pasticcieria Stella, mentre in conclusione della giornata a partire dalle 19 ci sarà un concerto musicale e infine il tradizionale giro pizza, con prenotazione al 3334876105.
Sabato 21 dicembre, alle ore 16, i ragazzi e le ragazze dai sette anni sono attesi con i loro genitori nella Ludoteca Fantasia del Bucaneve per la presentazione del libro di Alessandro Ricci “Acciuffamostri- lo spettro di Villa Lugubre”, insieme all’illustratrice Stefania Franchi; alla presentazione seguiranno momenti laboratoriali e un rinfresco. Infine, domenica 22 alle 17,30 si terrà il concerto di musica gospel dei “Puntaccapo”, con canti natalizi e non solo, e a seguire un altro giro pizza.
“Vi aspettiamo per il trittico di eventi, ma va bene anche due su tre, e verrà ammesso anche uno su tre… ma, in ogni caso, augurissimi!”, è l’augurio conclusivo del Bucaneve.