Anno XI 
Giovedì 31 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
11 Dicembre 2020

Visite: 20

E' pronta per essere scaricata su smartphone "ConfRegalo", la nuova app gratuita lanciata da Confcommercio Imprese per l'Italia-Province di Lucca e Massa Carrara, in collaborazione con Confcommercio Valle d'Aosta, con lo scopo di dare visibilità alle aziende del territorio per aiutarle in questo momento di crisi economica generale.

Si tratta di una "vetrina" per le attività commerciali che aderiscono al progetto "Regala il buono acquisto di una azienda locale" e della quale fanno già parte oltre 60 attività cui se aggiungeranno altrettante nei prossimi giorni. Ogni attività ha uno spazio dedicato all'interno della app – scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi mobili digitando da qualsiasi motore di ricerca: confregalo.com e seguendo poi le indicazioni riportate -- con il nome, una breve descrizione, l'insegna, l'indirizzo, il recapito telefonico, l'e-mail di riferimento e da 1 a 4 foto relative all'attività. All'interno dell'app si possono acquistare e/o regalare dei buoni per merci e servizi delle imprese locali che hanno aderito, L'app è divisa secondo un sistema semplice ed intuitivo suddiviso in macrocategorie di attività: shopping, servizi alla persona, cibi e bevande, settore ricettivo, viaggi. Consultando la app "ConfRegalo" quindi l'utente può conoscere la tipologia di negozio, trovarne i recapiti ed interagire tramite telefono, Whatsapp o mail con il negozio stesso ed acquistare online buoni regalo sulle singole vetrine presenti all'interno della app stessa - che resterà attiva in modo permanente anche nei mesi seguenti allo shopping natalizio - anche confidando anche sulla volontà dei consumatori, quest'anno più che mai, di aiutare i piccoli negozi del proprio territorio. Confcommercio invita tutti i negozianti che ancora non abbiano aderito al progetto a farlo al più presto. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici dell'associazione (referenti Martina Carnicelli – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 0583/473164; Fabio Salvetti – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 0583/473140).

 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, insieme all'assessore comunale Moreno Bruni, alla presenza del nuovo prefetto di Lucca, Giuseppa Scaduto, dell'amministratore …

Trasferta "classica" per le ragazze della serie B del Green Lucca Le Mura Spring che mercoledi 30 ore…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Per tutta la durata dell’evento “Lucca Comics & Games” in Cortile degli Svizzeri, sede del…

Si è tenuta al centro CNR Fondazione Monasterio a Pisa la maxi-convention di area vasta, su base aziendale…

"Sono amareggiata delle notizie relative alla gestione amministrativa del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord". Lo afferma Maria…

Lucca si prepara a rivivere una notte di magia: sabato 2 novembre, in occasione del Lucca Comics…

Spazio disponibilie

Si è svolto ieri (martedì 29 ottobre) l'incontro tecnico voluto e presieduto dal sindaco Mario Pardini e dall'assessore alla protezione civile Fabio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie