Anno XI 
Lunedì 10 Febbraio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
09 Febbraio 2025

Visite: 194

A seguito incidente dello scorso 4 febbraio, nel quale é rimasto lievemente ferito anche un volontario, ANPANA LUCCA ODV, per coprire le spese di ripristino della Panda incidentata, ha aperto una Campagna Raccolta Fondi. É un momento difficile per l'Associazione perché dobbiamo - fa presente il volontario Luciano Casini - ancora coprire le spese di 2 riparazioni al mezzo di soccorso veterinario e al Pajero e, adesso, si é verificato questo incidente. Per noi non sarebbe possibile coprire queste spese ma, con questa Campagna, contiamo sull'aiuto di cittadini, simpatizzanti e non, Istituzioni e mondo imprenditoriale, per raccogliere i fondi necessari. La Panda, infatti, é il mezzo che piú utilizziamo per servizi e trasferte visti i bassi consumi. Chi volesse, pertanto, darci una mano - continua il Legale Rappresentante di Anpana Lucca OdV, Angelo Bertocchini - puó effettuare bonifico su Iban
IT19Z0760113700001039496607, intestato A.n.p.a.n.a. Lucca, con causale "Incidente Panda". Altra valida alternativa é collegarsi a www.gofundme.com. Indicate "Anpana" e sarete dirottati sulla pagina della raccolta che é denominata "Una goccia per ricominciare". Per chi lo desidera, inoltre, é possibile contattarci personalmente al 366/2780347 o venire presso la nostra sede operativa di S.Alessio, Via per S.Alessio n. 2145 (vecchia scuola elementare), il sabato mattina dalle 10 alle 12. Contiamo sul buon cuore ed aiuto di tutti..... l'unione fa la forza! Grazie  di cuore!

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sempre più affacciata sul mondo la Banda Giovanile ANBIMA. Dopo…

Si è concluso oggi, sabato 8 febbraio, alla Fattoria Sardi, il progetto portato avanti da gruppo cospicuo di cittadini…

Spazio disponibilie

Esordio casalingo nel Campionato toscano di baskin 2025 per i Galaxy Porcari. Nell’anno del decennale e forti del…

Sabato 8 febbraio, alle ore 17, presso il Museo Athena, via Carlo Piaggia…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sono tre gli appuntamenti che la Provincia di Lucca, la Scuola per la Pace e l'Istituto storico della…

Il Consiglio comunale dei ragazzi e una delegazione della Consulta studentesca, accompagnati dal sindaco Mario Pardini, dall'assessore all'istruzione…

Spazio disponibilie

Il programma televisivo spagnolo 'Castellanomanchegos por el Mundo', trasmesso dalla rete Castilla La Mancha Media, sbarca in Toscana, fa…

In occasione del Giorno del Ricordo, mercoledì 12 febbraio alle ore 21.00 nell'Auditorium del palazzo delle Esposizioni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie