Anno XI 
Sabato 26 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Gennaio 2024

Visite: 493

Nuovo anno, nuovi servizi. Alla sede della Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca (via Carlo Piaggia, 421) sarà infatti possibile usufruire del nuovo ambulatorio infermieristico in grado di erogare prestazioni sanitarie di qualità e a prezzi molto accessibili. L'ambulatorio, aperto a tutta la popolazione, sarà attivo a partire da martedì (23 gennaio). 

Le prestazioni erogate saranno molteplici: tra i servizi la misurazione dei parametri vitali, medicazioni, registrazioni ECG, iniezioni, accessi vascolari, somministrazioni e molto altro.


"Nel mese di dicembre - spiega il presidente della Croce Rossa, Fabio Bocca - abbiamo ottenuto l'accreditamento sanitario della nostra struttura. Con tale provvedimento, ci è stato riconosciuto lo status di soggetto idoneo ad operare anche per conto del Servizio Sanitario Nazionale con la conseguente possibilità di partecipare ad eventuali Bandi USL per l'erogazione di prestazioni sanitarie in convenzione. Un ulteriore servizio a disposizione della comunità  - conclude Bocca - che ci auguriamo possa presto diventare un punto di riferimento in tutto il territorio".

Per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 3929743586 o scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Appuntamento con l'artista per una speciale visita guidata alla mostra "Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti": offerta alla…

Lunedì prossimo, l'amministrazione comunale di Capannori e la società Qualità e Servizi inaugureranno il nuovo servizio "Linea Ascolta…

La FAI CISL Toscana saluta con profonda commozione Antonio Dati, storico direttore…

Spazio disponibilie

Il Puccini Museum – Casa Natale apre le sue porte al pubblico di Lucca Classica Music Festival e offre a…

A seguito delle indicazioni dei rispettivi sindaci, è stata decisa la data in cui si terrà il Consiglio comunale…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie