Anno XI 
Martedì 15 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
24 Febbraio 2024

Visite: 963

Messa la parola fine alla brutta situazione creatasi sul campo di S. Maria a Colle: lo annuncia Federico Della Bidia, presidente del Farneta 1983, a seguito dell’incontro tenutosi nella giornata di venerdì 23 febbraio.

Oggi lo sport con i suoi impianti sportivi non se la passa tanto bene: opposizione e maggioranza non sanno sbrogliare una matassa piena di problematiche a volte surreali- commenta Della Bidia- La fretta della politica di piantare una bandierina di conquista rischiava di avere delle conseguenze anche penali; fretta che è stata placata dagli uffici edilizia sportiva e ufficio sport, con un ottimo lavoro di squadra e riparatorio a una errata presa di posizione. Per questo, voglio ringraziare pubblicamente gli uffici e il signor Marco Santi Guerrieri, unico politico che ha sempre creduto nella nostra buona fede”.

Il raggiungimento di questa risoluzione ha conferito grande serenità all’associazione sportiva, grazie alla quale riesce ad intrattenere il pensiero di trovarsi, prima o poi, sul tanto atteso impianto di Montuolo. “Tuttavia, non possiamo abbassare la guardia fino a quando la politica non darà degli input privi di pregiudizi e rancori privi di fondamento”, commenta il presidente.

Per non abbandonarci a fraintendimenti, che non porterebbero da nessuna parte quando con poche parole potremmo far tornare al suo splendore un impianto sportivo che può far invidia a tanti, per il Farneta il bene comune va gestito non in forma privatistica, ma a disposizione della collettività”, è la sua conclusione.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Come ogni anno, in autunno si riparte con i bandi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca…

Preparati per una notte di terrore e divertimento senza precedenti! Vieni a Montecharloween, la festa di Halloween più spaventosa…

Spazio disponibilie

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Buongiorno, volevo ringraziare pubblicamente Sistema Ambiente e la presidente Sandra Bianchi che, dietro segnalazione,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Ornella Da Tofori, avvocato, è la nuova rappresentante del Comune di Capannori…

L'associazione Ciao Lapo promuove in Italia il Baby Loss Awareness Day, la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della perdita del bambino…

Mai come in questi giorni ciascuno di noi sente la necessità di pace ed equilibrio. Sono circa…

Spazio disponibilie

A "Villa Rossi", martedì 15 ottobre alle ore 18. Premio dei lettori: siamo all'incontro con il settimo e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie