Anno XI 
Martedì 15 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
01 Ottobre 2020

Visite: 23

L'amministrazione comunale di Lucca vuole costruire l'osservatorio dei diritti della città e chiama a raccolta le associazioni e i cittadini interessati, coinvolgendoli in un percorso partecipato.

L'appuntamento è per domenica prossima (4 ottobre): durante la Festa del presente, prevista al Centro culturale dell'Agorà in piazza dei Servi, alle 16,30 è infatti in programma un laboratorio partecipato, finalizzato proprio a condividere proposte e idee per la realizzazione del progetto. L'iniziativa sarà coordinata da Raffaello Martini, psicologo di comunità. Per questioni di sicurezza, causa Covid, i posti al laboratorio sono limitati: per partecipare, occorre inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

"Partiamo con un percorso, che vogliamo partecipato e aperto a tutte e a tutti, per costruire l'osservatorio dei diritti della Città – sottolineano Daniele Bianucci e Ilaria Vietina, rispettivamente consigliere comunale delegato ai diritti e assessora alle politiche di genere – L'invito è rivolto in particolare alle associazioni che sul territorio si occupano dei diritti, ma anche a tutti i cittadini interessati: il nostro intento è mettere in rete impegno, attenzione e cura, per costruire insieme opportunità di collaborazioni e sinergie, volte a potenziare i diritti di tutte e tutti".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Come ogni anno, in autunno si riparte con i bandi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca…

Preparati per una notte di terrore e divertimento senza precedenti! Vieni a Montecharloween, la festa di Halloween più spaventosa…

Spazio disponibilie

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Buongiorno, volevo ringraziare pubblicamente Sistema Ambiente e la presidente Sandra Bianchi che, dietro segnalazione,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Ornella Da Tofori, avvocato, è la nuova rappresentante del Comune di Capannori…

L'associazione Ciao Lapo promuove in Italia il Baby Loss Awareness Day, la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della perdita del bambino…

Mai come in questi giorni ciascuno di noi sente la necessità di pace ed equilibrio. Sono circa…

Spazio disponibilie

A "Villa Rossi", martedì 15 ottobre alle ore 18. Premio dei lettori: siamo all'incontro con il settimo e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie