Anno XI 
Sabato 21 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
29 Settembre 2023

Visite: 921

Dopo le decine per non dire le centinaia di messaggi offensivi e da querela arrivati sulla pagina facebook della Gazzetta di Lucca all'indirizzo di Ferruccio Pera e del ristorante Gosto e Mea responsabili solo di aver ospitato la cena che aveva come ospite il generale Roberto Vannacci al termine della presentazione del libro alla Casa del Boia, il sindaco Mario Pardini ha voluto personalmente manifestare la propria solidarietà e il proprio sdegno recandosi a far visita a quello che3, oltre ad essere un suo consigliere comunale, è anche un ristoratore e un uomo libero:

Sono stato in visita dal nostro consigliere comunale Ferruccio Pera. Ho voluto personalmente esprimere la mia solidarietà per quello che Ferruccio sta passando in queste ore. Per aver fatto il suo lavoro, il ristoratore, servendo ieri sera clienti paganti che avevano scelto il suo ristorante è stato travolto da insulti e minacce di boicottaggio. Penso che quanto successo non sia degno di una città civile e ribadisco il mio massimo appoggio al nostro consigliere - e mio amico - Ferruccio.

Va ricordato, per puro dovere di cronaca, che alla presentazione del libro c'era solo, della giunta, l'assessore Moreno Bruni e alcuni consiglieri comunali come Laura Da Prato, Lido Fava, Marco Santi Guerrieri e Diego Carnini. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il gruppo civico Toscana 2030 esprime il proprio fermo sostegno ai sindacati e ai lavoratori delle Rsa Monte San…

Il Comune di Lucca, come già annunciato, ha aderito anche quest'anno alla Settimana Europea della Mobilità, con una serie di iniziative volte ad…

Spazio disponibilie

Ventuno nuovi bus sono arrivati nella settimana che si conclude domani per rinnovare il parco mezzi di Autolinee…

Si è svolto ieri, 20 settembre, il primo incontro del programma Di Libro in Libro, un ciclo di presentazioni di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Domenica 22 settembre a Capannori in Piazza Aldo Moro Soffitte in Piazza manifestazione organizzata per dare nuova vita agli oggetti…

Il sindaco Giordano Del Chiaro ha incontrato in Comune il capannorese Giacomo Bini dell’associazione  Contrade di San Paolino che si…

In una splendida giornata di solidarietà e impegno civico, i ragazzi e le ragazze del gruppo scout AGESCI Capannori 1,…

Si è tenuto ieri presso l’RSA Monte San Quirico il coordinamento delle rappresentanze delle organizzazioni sindacali, per fare il punto…

Spazio disponibilie

Da anni un vecchio autobus deturpa la Pesciatina: così segnala Bruno Zappia, consigliere comunale di Capannori Cambia. “Questo relitto abbandonato…

Anche la Lega Toscana scende nelle piazze della regione per sostenere il segretario federale Matteo Salvini, a seguito…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie