Anno XI 
Mercoledì 30 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
29 Aprile 2025

Visite: 121

Lucca rafforza il suo ruolo di destinazione turistica internazionale accogliendo, in questi giorni, la visita di Deepti Bhatnagar, celebre influencer, produttrice e volto storico dei travel show della televisione indiana. Ad accoglierla ufficialmente è stato l'assessore al turismo del Comune di Lucca, Remo Santini, che ha accompagnato l'ospite in un itinerario alla scoperta delle eccellenze della città.

 

Ex Miss India 1990, Bhatnagar è stata la prima a portare il racconto dei viaggi in televisione in India e oggi vanta un seguito impressionante: 500mila follower su Instagram, oltre un milione su Facebook e quasi 300mila iscritti al suo canale YouTube Travel with Deepti Bhatnagar. Aprpezzata anche come attrice, è stata parte del cast di Inferno con Tom Hanks.

 

Durante la sua permanenza a Lucca, che si prolungherà per tre giorni, l'influencer ha visitato i luoghi più iconici della città – dalle Mura alla Torre Guinigi, passando per degustazioni di olio e vino locale – e ha definito la città "un autentico gioiello". "Mi sono letteralmente innamorata di Lucca", ha dichiarato, pubblicando numerosi contenuti sui suoi canali social, con immagini e storie dedicate alle bellezze del territorio.

 

Il suo viaggio in Toscana è legato anche alla crescente domanda di location per matrimoni indiani di alto profilo che si celebrano all'estero. Deepti Bhatnagar ha infatti valutato alcune location, sia nel centro storico che nei dintorni, come possibili ambientazioni per eventi di questo tipo, aprendo di fatto un canale di dialogo turistico tra l'India e Lucca. L'attrice e volto noto indiano ha alloggiato presso l'Hotel La Luna di Sara Barbieri. 

 

"Questa visita – ha dichiarato l'assessore Remo Santini – rappresenta un'opportunità importante per promuovere la nostra città su mercati turistici emergenti e di alto livello come quello indiano. La presenza di una figura così autorevole, innamorata della nostra città, può contribuire a rafforzare il posizionamento di Lucca come meta ideale non solo per il turismo culturale, ma anche per eventi esclusivi come i matrimoni internazionali. Ringraziamo Ivano Fucci e Hotel La Luna per aver collaborato con l'amministrazione nell'ambito di questa iniziativa".

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sabato prossimo 3 maggio 2025 alle ore 18:00 presso il CRED di…

Da lunedì 12 maggio 2025 nell’ambito territoriale Lucca 1 (Aft Lucca Ovest,) partirà la convenzione di medicina generale…

Spazio disponibilie

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci ha incontrato oggi pomeriggio (29 aprile) sul cantiere del nuovo ponte sul Serchio,…

«Pink Floyd: il vuoto, l'assenza tra cenere, echi, silenzi e profezie - Un viaggio al centro…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Comune di Montecarlo e la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo invitano a partecipare giovedì…

"Continuano le mancate risposte dell'Amministrazione Comunale di Porcari relativamente all'impianto di Salanetti. Non…

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie