Anno XI 
Lunedì 28 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
06 Dicembre 2024

Visite: 260

Si è tenuta oggi, con il supporto dell’Assessore Remo Santini, l’inaugurazione della prima Casa di Babbo Natale del quartiere Arancio, collocata nel parcheggio di Centrottica Lucca, in via di Tiglio, angolo via Romana. L’iniziativa è stata ideata per valorizzare il quartiere, offrendo un’occasione speciale di incontro e celebrazione natalizia per residenti, famiglie e clienti delle attività locali.

Promossa da Centrottica Lucca con il supporto delle attività locali Papeschi, Sughero e Lucca Case, l’iniziativa si articolerà in diversi momenti magici. Da sabato 7 dicembre, e per ogni sabato e domenica fino a Natale, Babbo Natale sarà disponibile nel pomeriggio per ricevere i bambini, raccogliere le loro letterine e scattare foto con loro.

Nei giorni in cui Babbo Natale non sarà presente, una speciale cassetta delle lettere consentirà ai bambini di lasciare i loro desideri in attesa della vigilia.

Il 22 dicembre sarà una giornata speciale per il quartiere: oltre alla presenza di Babbo Natale, si terrà un mercatino natalizio con prodotti artigianali, degustazioni di vin brulé, castagne e altre delizie invernali.

“Questa casetta rappresenta non solo un simbolo natalizio, ma anche un’opportunità per rafforzare il legame tra le persone del quartiere, creando un momento di condivisione per tutta la comunità,” hanno spiegato Claudio e Charles Di Benedetto, titolari di Centrottica Lucca e organizzatori dell’evento.

Invitiamo tutti i residenti, i visitatori del quartiere e le famiglie a partecipare e vivere la magia del Natale presso la Casa di Babbo Natale, in via di Tiglio angolo via Romana.

Contatti:
Centrottica Lucca – [via di Tiglio 161/c, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel: 0583955451]

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

Spazio disponibilie

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"Il Pd lucchese riesce ogni volta a sorprendermi e a dimostrare alla città il livello culturale in cui…

Appuntamento con l'artista per una speciale visita guidata alla mostra "Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti": offerta alla…

Lunedì prossimo, l'amministrazione comunale di Capannori e la società Qualità e Servizi inaugureranno il nuovo servizio "Linea Ascolta…

La FAI CISL Toscana saluta con profonda commozione Antonio Dati, storico direttore…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie