Anno XI 
Mercoledì 9 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
30 Agosto 2024

Visite: 1157

L'oncologa Lucia Tanganelli, dopo 25 anni di apprezzato lavoro nella struttura di Oncologia del “San Luca”, si trasferirà all'ospedale “Versilia”, territorio in cui risiede. Alla dottoressa Tanganelli arriva il saluto affettuoso dei colleghi dell'ospedale di Lucca, con un misto di gratitudine e di rammarico: 

“Nel corso di questo quarto di secolo - dicono i professionisti del “San Luca” - la dottoressa Tanganelli ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo e nel miglioramento delle cure oncologiche nel nostro ospedale, contribuendo in modo significativo alla crescita e al rafforzamento del reparto di Oncologia.

La sua professionalità, la sua competenza e il suo instancabile impegno nel prendersi cura dei pazienti sono stati un faro di speranza per molti e un esempio per tutti noi. La sua dedizione lascia un'impronta indelebile nel cuore del personale e dei pazienti, i quali le sono profondamente grati per le cure ricevute”.

In particolare il personale del reparto oncologico di Lucca desidera ringraziare calorosamente Lucia Tanganelli per l'inestimabile contributo offerto nel corso degli anni e le augura il meglio per la sua nuova avventura professionale all'ospedale “Versilia”, dove andrà a lavorare sempre nel reparto di Oncologia.

I pazienti che hanno avuto il privilegio di essere seguiti dalla dottoressa Tanganelli esprimono il loro sentito ringraziamento per l’attenzione e la cura con cui sono stati trattati e le augurano di raggiungere nuovi e grandi successi nell’incarico che va ad iniziare.

Anche la Direzione medica dell’ospedale di Lucca desidera esprimere il proprio apprezzamento e riconoscimento per il lavoro svolto dalla professionista: «La dottoressa Tanganelli - evidenzia il direttore del “San Luca” Spartaco Mencaroni -  ha rappresentato un pilastro del nostro ospedale, contribuendo in maniera determinante alla qualità delle cure offerte ai pazienti oncologici. Il suo spirito di collaborazione e la sua visione hanno sempre incarnato i valori su cui si fonda la nostra istituzione. Le auguriamo un futuro professionale ricco di soddisfazioni e siamo certi che saprà portare lo stesso livello di eccellenza anche nel suo nuovo incarico all’ospedale Versilia».

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una giornata della memoria, per commemorare gli ottanta anni dall’eccidio della Certosa di Farneta. Lo organizza l’associazioni Auser,…

E' stato pubblicato martedì 8 ottobre 2024, sul sito ufficiale di Sistema Ambiente ( 

Spazio disponibilie

Chiude questo sabato la mostra "Lino Mannocci: una retrospettiva" al Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca (in 

Torna, a partire dal prossimo 4 novembre, ore 21.15 a Piccola Artemisia, in…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sabato 12 ottobre, alle ore 11:00, presso la libreria recentemente inaugurata “La…

È stato approvato in Giunta comunale il documento delle alternative progettuali per il nuovo parcheggio presso la scuola di…

"Parole, pedali e Puccini", una tre giorni, dall’11 al 13 ottobre tutta dedicata alla mobilità sostenibile e alla…

Venerdi 11 ottobre alle 21.15, presso l'orto Botanico di Lucca, nella Galleria del Baluardo di San Regolo, ultimo…

Spazio disponibilie

Nei locali della biblioteca comunale decentrata “M.Tobino” di Camigliano si svolgeranno corsi di lingua inglese a 3 livelli…

Presentazione del libro di Nikita de Vernejoul "Pietro Paolini 1603-1681" (edito da Arthena, Parigi, 2024) che si…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie