Anno XI 
Martedì 15 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
15 Settembre 2020

Visite: 28

Una violenta rissa è avvenuta ieri sera, poco prima della mezzanotte, nei pressi del ristorante kebab in viale Regina Margherita lungo la circonvallazione, angolo via Montanara. A darsele di santa ragione, un gruppo di immigrati che, dopo un'accesa discussione, è passato alle maniere forti. Pugni calci e bottigliate, che nel giro di breve tempo hanno fatto accorrere tre volanti della polizia.

Dopo il fuggi fuggi generale, tra i pochi rimasti sul luogo, due feriti, un immigrato marocchino ed uno pakistano, che sono stati poi condotti in ospedale da due ambulanze della Misericordia di Lucca e piantonati dai poliziotti in attesa di essere medicati e poi condotti in questura per le denunce del caso.

Uno di essi, un cittadino marocchino, Erraouy Anas, del ‘90, è stato arrestato per lesioni aggravate dalla deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso nei confronti di un cittadino pakistano.

Le volanti intervenute avevano trovato il maghrebino appena intervenute sul posto, con una bottiglia di vino rotta in mano e la mano sanguinante, e un uomo a terra con il volto sanguinante a causa del colpo inferto dall’aggressore. In particolare era ben visibile un profondo squarcio nell’orecchio sinistro con notevole perdita di sangue. Nell’immediato i due soggetti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, entrambi hanno ricevuto diversi punti di sutura.
La vittima, in particolare, ha ricevuto una lunga sutura del padiglione auricolare sinistro, che lascerà una cicatrice ben visibile, ragione per cui gli operatori hanno proceduto all’arresto del marocchino, che è stato tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Come ogni anno, in autunno si riparte con i bandi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca…

Preparati per una notte di terrore e divertimento senza precedenti! Vieni a Montecharloween, la festa di Halloween più spaventosa…

Spazio disponibilie

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Buongiorno, volevo ringraziare pubblicamente Sistema Ambiente e la presidente Sandra Bianchi che, dietro segnalazione,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Ornella Da Tofori, avvocato, è la nuova rappresentante del Comune di Capannori…

L'associazione Ciao Lapo promuove in Italia il Baby Loss Awareness Day, la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della perdita del bambino…

Mai come in questi giorni ciascuno di noi sente la necessità di pace ed equilibrio. Sono circa…

Spazio disponibilie

A "Villa Rossi", martedì 15 ottobre alle ore 18. Premio dei lettori: siamo all'incontro con il settimo e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie