Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
10 Settembre 2024

Visite: 4570

Omicidio. È questa la pista seguita dagli agenti dopo il ritrovamento, nella notte di ieri, del corpo di un algerino di 47 anni, Malkoun Said, in via del Coppino a Viareggio. 

La chiamata è giunta alla centrale del 118 alle 00.05. È stata una coppia a lanciare l'allarme dopo aver visto l'uomo a terra privo di conoscenza. I sanitari si sono piombati sul posto con l'automedica Sud e un'ambulanza della Croce Verde di Viareggio. Lì per lì sono riusciti a rianimarlo e a trasportarlo d'urgenza, in codice rosso, all'Ospedale Versilia. Poi, però, la vittima è deceduta una volta giunta al pronto soccorso del nosocomio. 

È una donna di 65 anni, italiana, Cinzia Dal Pino, di Viareggio titolare, tra l'altro di un Bagno in Passeggiata, la responsabile. Gli agenti della squadra mobile della questura di Lucca e del commissario di Viareggio l'hanno identificata dopo un'accurata analisi delle immagini delle telecamere che erano presenti nelle vicinanze del luogo dell'aggressione. Dai primi accertamenti, sembra che la donna avesse subito poco prima una rapina proprio dall'uomo investito.

La donna è stata messa a disposizione della competente autorità giudiziaria. A seguito di ulteriori accertamenti compiuti nella serata, è stato deciso, d'intesa con la procura, di adottare per l'indagata un fermo per il delitto di omicidio volontario.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie