Anno XI 
Sabato 26 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
03 Dicembre 2022

Visite: 1277

Dopo il negozio Lacoste di via Fillungo preso di mira da un ladro un paio di mesi fa, questa volta è toccato all'Outlet Milani di via Mordini - via Nuova 25. Intorno alla mezzanotte e mezza, ignoti hanno sfondato la saracinesca e hanno aperto la porta scorrevole entrando nel negozio. Una volta all'interno, si sono impossessati della cassetta metallica contenente circa 600 euro ossia il fondo cassa.

Dopodiché si sono gettati, letteralmente, sulla merce esposta e, infatti, scattato l'allarme, quando sono arrivati i proprietari hanno trovato tutto messo a soqquadro: giacche per terra, scarpe fuori dalle scatole e altro ancora.

Sara Milani, che con il papà e il fratello gestisce il negozio, è profondamente amareggiata, ma non vuole commentare più di tanto l'accaduto: "Ad essere sincera non mi sento di dire nulla. Certo, ne siamo consapevoli tutti qui, commercianti, ristoratori e residenti, che la zona del mercato del Carmine è completamente abbandonata con persone che da mesi e mesi bivaccano e la cosa contribuisce a rendere la zona molto degradata. Purtroppo questo è l'unico negozio, ne abbiamo altri due, uno in centro e l'altro appena fuori, sprovvisto di videocamere".

Sul posto una pattuglia dei carabinieri.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Appuntamento con l'artista per una speciale visita guidata alla mostra "Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti": offerta alla…

Lunedì prossimo, l'amministrazione comunale di Capannori e la società Qualità e Servizi inaugureranno il nuovo servizio "Linea Ascolta…

La FAI CISL Toscana saluta con profonda commozione Antonio Dati, storico direttore…

Spazio disponibilie

Il Puccini Museum – Casa Natale apre le sue porte al pubblico di Lucca Classica Music Festival e offre a…

A seguito delle indicazioni dei rispettivi sindaci, è stata decisa la data in cui si terrà il Consiglio comunale…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie