Anno XI 
Domenica 27 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
26 Aprile 2025

Visite: 129

 WØM Fest: ecco il programma completo del festival che tornerà a Lucca venerdì 6 e sabato 7 giugno con un'edizione tutta nuova al Polo Tecnologico Lucchese. Accanto ai due attesi main act con Giorgio Poi (venerdì 6) e okgiorgio (sabato 7), l'edizione 2025 del WØM Fest si arricchisce con tre ospiti che completano la line up dell'evento: EsterinaSaul Project e il dj set Miscela.

La prima sera, venerdì 6 giugno, sarà aperta dal live degli Esterina, il gruppo musicale indie rock italiana attiva dal 2008. Con il loro stile inclassificabile, che intreccia post-rock, elettronica e canzone d'autore, porteranno sul palco un repertorio fatto di dinamiche estreme, suoni vintage e testi densi. Sabato 7 sarà la volta dei Saul Project, collettivo lucchese nato nel 2022 e già punto di riferimento della scena locale per il loro "soul toscano". Ispirati dallo spirito conviviale e autentico del bar da cui prendono il nome, mischiano funk, rock, reggae e hip-hop old school in uno stile essenziale ma evocativo. A firmare l'afterparty di entrambe le serate  sull'Ambrosia stage sarà Miscela djset, un concept club toscano che nasce dal bisogno di aggregare diversi backgrounds e persone simili. Il club si sviluppa attorno all'amore per la musica elettronica dai 135bpm in su, muovendosi dalla sincopatia della UKgarage fino alla freneticità dell'HardGroove, passando per DrumNBass, JerseyClub, Dubstep. L'estetica si ispira al mondo Neon/Automobilistico/Y2K e persegue la ricerca stilistica per elevarsi a livello concettuale. 

WØM Fest 2025 si conferma così non solo come appuntamento musicale, ma come vero e proprio evento culturale, tra musica, arte, street food e design. A partire dalle 18, nel parco del Polo Tecnologico saranno attivi i due palchi con dj set che faranno da sfondo alle aree market, curate da BAO Market, lo spazio food con una variegata selezione gastronomica, e il bar firmato Ambrosia Gin.

Biglietti e prevendite disponibili su womfest.it. Biglietti a prezzi scontati per i soci Unicoop acquistabili nei punti vendita Unicoop. 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Appuntamento con l'artista per una speciale visita guidata alla mostra "Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti": offerta alla…

Lunedì prossimo, l'amministrazione comunale di Capannori e la società Qualità e Servizi inaugureranno il nuovo servizio "Linea Ascolta…

La FAI CISL Toscana saluta con profonda commozione Antonio Dati, storico direttore…

Spazio disponibilie

Il Puccini Museum – Casa Natale apre le sue porte al pubblico di Lucca Classica Music Festival e offre a…

A seguito delle indicazioni dei rispettivi sindaci, è stata decisa la data in cui si terrà il Consiglio comunale…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie