“Una stagione invernale che sia un inno all’estate e al glamour”. È questo il clima che Giacomo Menici, titolare di uno dei bagni storici più rappresentativi della Versilia, il Bagno Biondetti di Focette, si propone di far vivere ai propri clienti per la stagione del lounge bar Vienna Luce che sta per cominciare.
Sarà proprio questo sabato (22 ottobre) la serata inaugurale, con ospiti Gennaro Cosmo Parlato e l’attrice Carol Carleschi, sulle note dalla musica del dj Stefano Rindi. Protagonisti della nuova stagione, oltre all’intrattenimento, pensato per divertire e accompagnare i cocktail e momenti di convivialità, un menu atelier rinnovato e arricchito da gustose e delicate novità: tra le nuove focacce gourmet troviamo quella al Patanera, tartufo e lardo di Colonnata insieme con quella al pecorino di Fossa, noci e pomodorini ciliegini. Insomma, una nuova stagione che, come quella precedente, punta a deliziare e stupire tra divertimento e gusti da scoprire. Un menu accompagnato da vini invernali come il Morellino di Scansano e il Pinot nero servito ghiacciato.
“Il nostro scopo – spiega Giacomo Menici, titolare dello stabilimento insieme con la sorella e il fratello – è quello di creare un intrattenimento per i mesi invernali a trecentosessanta gradi”. Divertimento e gusto che accompagnino tutto il weekend con le serate del venerdì e del sabato e un nuovo progetto per la domenica a pranzo: “Partiremo la domenica – spiega – con un brunch sul mare che prevede aperitivo all’arrivo, tagliere toscano, un primo piatto, un assaggio di atelier e dessert accompagnato da un vino in accostamento. Quella che ci proponiamo di offrire è una domenica pomeriggio contrassegnata dallo stile della Versilia anni Sessanta con protagonisti il mare, il buon cibo e le note della musica del dj set”.
Il venerdì e il sabato resteranno serate dedicate ai cocktail e colorate da ospiti sempre diversi e di varia provenienza tra artisti, ballerini e cantati per offrire ogni volta una serata differente e piena di stile. Il Vienna Luce si conferma, quindi, la location ideale per ogni tipo di evento aprendosi anche all’organizzazione di feste, cene aziendali, compleanni e lauree, con menù e dj set personalizzabili secondo ogni gusto ed esigenza.
Immancabile, poi, l’invito del “padrone di casa”, Giacomino per i frequentatori del locale: “Vi aspettiamo per dare al vostro weekend uno scorcio di mare che apre a ogni emozione e che renderà ogni momento trascorso in compagnia indimenticabile”. Non resta, quindi, che prenotare chiamando il numero 3713765085. Per essere sempre aggiornati sulle novità e le proposte è possibile seguire la pagina Facebook del Bagno Biondetti (https://www.facebook.com/profile.php?id=100057664350696).