“Abbiamo trovato l’equilibrio fra esperienza e novità. Sono tutti abitanti a Montecarlo e sono persone fortemente motivate”.
Con grande soddisfazione del candidato a sindaco Marzia Bassini, la lista che Per Montecarlo ha presentato ufficialmente agli organi istituzionali per competere alle prossime elezioni amministrative è veramente rappresentativa dell’intero territorio comunale.
“Un mix fra esperienza e entusiasmo che caratterizza chi questa esperienza l’ha già vissuta con grande passione e chi si affaccia ora per la prima volta in una competizione elettorale- ha dichiarato il vicesindaco del comune di Montecarlo Marzia Bassini, che corre per la carica di primo cittadino i prossimi 9 e 10 giugno-. Ogni località del nostro perimetro è rappresentata dai candidati che sono tutti abitanti a Montecarlo. Tutti hanno dimostrato, nella compilazione della lista, di avere capacità e voglia di fare bene, all’interno di una squadra che nel corso degli anni ha dimostrato di essere coesa e motivata. “ci sono tutte le premesse per completare i grandi progetti avviati in questi anni, per questo chiediamo ai cittadini di Montecarlo di affidarci il compito di amministrare il comune”.
Questa la lista dei candidati :
MARCO CARMIGNANI 63 anni artigiano
GIULIA CENTONI 34 anni agente immobiliare
VERONICA DELLA NINA 49 anni insegnante
FULVIO DONATINI 61 anni dipendente
VITTORIO FANTOZZI 46 anni imprenditore agricolo
LUCA GALLIGANI 53 anni geometra
UGO LUNARDI 61 anni medico di famiglia
JURY NESTI 49 anni artigiano
SIMONA PIERETTI 54 anni impiegata
TOMMASO SATINI 18 anni studente
ANDREA TOCCHINI 57 anni imprenditore
ANDREA TURINGIA 42 anni impiegato