Nuova crociata per il consigliere, facente parte della lista civica “Capannori Cambia”, Bruno Zappia. Il politico capannorese, infatti, torna ad attaccare l’amministrazione Menesini dopo aver ricevuto numerose segnalazioni sullo stato di Via Delle Ville, che lo stesso Zappia non esita a definire, nel suo ultimo comunicato, “Un colabrodo”.
Nella nota, l’esponente di Capannori Cambia rimarca come la condizione precaria della via non sia altro che l’ennesimo esempio di un’amministrazione “Incurante dei disagi quotidiani vissuti dai capannoresi”, arrivando ad affermare che l’attuale giunta viva “In un altro o comune o in un altro pianeta”.
“Nonostante le tante segnalazioni – si legge nel breve comunicato – la Via Delle Ville resta un colabrodo. È ormai da anni in queste condizioni: una situazione di pericolo per i cittadini aggravata dal doppio senso di circolazione. È inconcepibile che i residenti debbano contattarmi arrabbiati, amareggiati e delusi dalla totale sordità, nonché cecità, dell'amministrazione comunale, incurante dei disagi quotidiani vissuti dai capannoresi e continuando a dare dimostrazione di vivere in un altro comune o in un altro pianeta. Sono convinto sempre di più che questi amministratori siano incapaci di evolversi, privi di iniziative e degrado ovunque”.