claudio
   Anno XI 
Mercoledì 20 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
23 Ottobre 2023

Visite: 382

Villa Reale di Marlia aprirà le sue porte alle famiglie nel weekend precedente e in quello successivo ad Halloween (28 e 29 ottobre, 4 e 5 novembre) con una caccia al tesoro piena di misteri e sfide, che vi farà addentrare negli angoli più infestati dei giardini!

L'evento, che quest'anno giunge alla sua quarta edizione, è dedicato ai più piccoli, con le tradizionali zucche e zone a tema Halloween a fare da cornice.

Le famiglie potranno andare alla ricerca del tesoro insieme agli amici in autonomia seguendo la mappa: una volta trovati tutti gli indizi, la sfida sarà riuscire ad avere il coraggio di raggiungere il baule del tesoro!

La caccia al tesoro di Halloween è rivolta alle famiglie con bambini e ragazzi dai 3 anni in su, ma potranno comunque partecipare anche i più piccoli selezionando il biglietto gratuito (in questo caso non è previsto il premio finale) o il biglietto a pagamento, così da riservare anche a loro un piccolo "tesoro" a tema.

All'interno dell'evento sarà possibile pranzare sia nei punti ristoro di Villa Reale, dove potrete gustare prelibatezze dolci e salate, sia con un picnic autonomo nelle zone laterali del parco, assicurandosi però di non lasciare traccia quando avrete finito!

In caso di pioggia l'evento si svolgerà ugualmente, per cui i partecipanti dovranno attrezzarsi con scarpe comode, mantellina e... che parta l'avventura!

Spiega Michela Fovanna, in rappresentanza di Villa Reale: "Da alcuni anni la Caccia al Tesoro di Halloween organizzata da Villa Reale per i più piccoli sta riscuotendo un notevole successo. Siamo anche particolarmente felici che questo evento sia entrato a far parte del programma generale di Halloween Celebration con il nome di Halloween Celebration Kids e, proprio per questo, ci siamo organizzati per poter accogliere un maggior numero di famiglie dato che già nelle passate edizioni abbiamo avuto il sold out con diversi giorni di anticipo rispetto all'evento: la prevendita rimane comunque necessaria per assicurare a tutti i bimbi il premio a tema. Ricordo infine che le famiglie potranno venire in maschera e che sarà un'occasione speciale perché i ragazzi più coraggiosi avranno la possibilità di attraversare lo spaventoso tunnel sotterraneo".

Gli appuntamenti di Halloween 2023 a Villa Reale di Marlia proseguiranno poi il 31 ottobre con la grande festa "Halloween Celebration Carnival" che si svolgerà dalle 17:00 del pomeriggio alle 2:00 di notte, con oltre 200 artisti, concerti, circus land, dance parade, carnival games, freak show, rievocazioni, street art, typical food, bizarre market, fire show, dance macabre, e il 3 e 4 novembre con Misterica, un percorso horror interattivo su doppia serata con oltre 100 attori della durata di circa 50 minuti, con una nuova storia ed un nuovo incredibile percorso che si snoderà tra i giardini, gli edifici ed il parco inscenando un affascinante viaggio nel soprannaturale tra anime, ombre e misteri del tempo.

Programma di Villa Reale su: https://villarealedimarlia.it/eventi

Programma completo di Halloween Celebration su: www.halloweencelebration.it

Prevendita obbligatoria su circuito Ciaotickets: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/halloween-celebration-carnival?r=HC

(i biglietti sul posto saranno acquistabili solo in caso di disponibilità residua e a prezzo maggiorato).

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

Sold-out per "Il romanzo della Bibbia": lo spettacolo di Moni Ovadia e Aldo Cazzullo in programma nella…

Da martedì 19 novembre sarà istituito il DIVIETO DI TRANSITO CICLO PEDONALE sul Ponte della Musica popolare Angelo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie