Il consigliere comunale di Capannori Bruno Zappia commenta la situazione caotica che si va a creare all'uscita dei bambini della scuola primaria Bertolucci, spronando chi di dovere a risolvere questo disagio per la cittadinanza ed i genitori.
"Segnalazioni a gogò da parte dei genitori nella scuola primaria Amalia Bertolucci del fiorentino in via Carlo Piaggia a Capannori. I genitori segnalano che nel periodo del COVID si utilizzavano le tre uscite di sicurezza per i bambini perché oggi se ne utilizza solo una? Questa sola e unica uscita crea ingorghi, file, code e tempi lunghissimi" si domanda il consigliere comunale Bruno Zappia.
"Perché oggi ci troviamo in queste condizioni? Non si sapeva prima? Perché non si è trovata una soluzione alternativa prima di iniziare la scuola? E quando pioverà il problema verrà triplicato con grossi problemi da parte degli insegnanti, degli alunni e dei genitori. Mi auguro che venga risolto prima possibile questo dannoso problema per il bene di tutti" conclude Zappia.