Anno XI 
Sabato 21 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
21 Settembre 2024

Visite: 97

"Non potremmo essere più soddisfatti". È questo il commento del Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia, Riccardo Giannoni, alle nomine del nuovo assetto di Anci Toscana. 

"Lucca sarà rappresentata al meglio in questo organismo grazie alla presenza nel direttivo del Sindaco del capoluogo, Mario Pardini - spiega Giannoni - e all'ingresso nel consiglio dell'associazione di due consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, Roberto Tamagnini e Alberto Coluccini." 

"Roberto sta facendo un ottimo lavoro a Castiglione Garfagnana - spiega Giannoni - dove, oltre ad essere il Presidente del Consiglio Comunale, ha la delega alla cultura e al turismo ed è da sempre impegnato nella valorizzazione del suo borgo che, ricordiamo fa parte de "I Borghi più belli d'Italia". Alberto Coluccini è stato Sindaco di Massarosa ed attualmente è Consigliere Comunale di opposizione. Due elementi di quella classe politica che ci auspichiamo continui a crescere ed a consolidarsi, proprio come sta facendo Fratelli d'Italia, in tutta la provincia. Poi c'è Mario Pardini di cui c'è poco da dire. Il suo ottimo operato è sotto gli occhi di tutti, e sono sicuro - afferma Giannoni - che altrettanto bene farà nel rappresentare il territorio lucchese all'interno del direttivo ANCI".
L'importanza del lavoro degli amministratori locali, del loro ruolo sul territorio è stato oggetto degli "Stati Generali degli Eletti di FDI", che si sono svolti a Lucca lo scorso luglio: "I nostri obiettivi sono chiari. Portiamo avanti la politica del fare sia dove siamo al governo delle comunità, sia dove sediamo sui banchi dell'opposizione. Una azione condotta con determinazione, coerenza con gli impegni assunti con gli elettori ed avendo come unica stella polare il bene delle comunità."
Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Comune di Lucca, come già annunciato, ha aderito anche quest'anno alla Settimana Europea della Mobilità, con una serie di iniziative volte ad…

Ventuno nuovi bus sono arrivati nella settimana che si conclude domani per rinnovare il parco mezzi di Autolinee…

Spazio disponibilie

Si è svolto ieri, 20 settembre, il primo incontro del programma Di Libro in Libro, un ciclo di presentazioni di…

Domenica 22 settembre a Capannori in Piazza Aldo Moro Soffitte in Piazza manifestazione organizzata per dare nuova vita agli oggetti…

Spazio disponibilie

Il sindaco Giordano Del Chiaro ha incontrato in Comune il capannorese Giacomo Bini dell’associazione  Contrade di San Paolino che si…

In una splendida giornata di solidarietà e impegno civico, i ragazzi e le ragazze del gruppo scout AGESCI Capannori 1,…

Si è tenuto ieri presso l’RSA Monte San Quirico il coordinamento delle rappresentanze delle organizzazioni sindacali, per fare il punto…

Da anni un vecchio autobus deturpa la Pesciatina: così segnala Bruno Zappia, consigliere comunale di Capannori Cambia. “Questo relitto abbandonato…

Spazio disponibilie

Anche la Lega Toscana scende nelle piazze della regione per sostenere il segretario federale Matteo Salvini, a seguito…

Continua la duplice azione di Sistema Ambiente : insieme alla sua intensa attività quotidiana, sono molti gli interventi straordinari che affiancano il lavoro consueto

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie