Anno XI 
Venerdì 16 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
05 Giugno 2021

Visite: 51

“La sinistra utilizza strumentalmente gli spazi pubblici per divulgare ideologie gender”. Lo dichiara in una nota il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia del comune di Lucca a seguito dell’annuncio dell’amministrazione comunale di inaugurare il giardino di fronte all'ingresso di palazzo Orsetti realizzando come primo momento di incontro un confronto con l'associazione LuccAut su identità di genere e sessualità.

"Guarda caso - aggiungono i consiglieri comunali di Fratelli d'Itali a- uno spazio pubblico che a parole dovrebbe essere dedicato e aperto a tutti i giovani apre i suoi battenti con un incontro organizzato da un'associazione di parte su temi importanti e sensibili. Siamo totalmente d'accordo – prosegue la nota del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Lucca- e condividiamo la necessità di ricavare spazi all'aperto per i giovani soprattutto in questo periodo dove c'è assoluta necessità di ritrovare una socialità smarrita a causa delle restrizioni imposte dal governo per fronteggiare la pandemia Covid-19".

"Riteniamo però fondamentale - conclude la nota dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia - che questi luoghi siano realmente spazi liberi e rimangano scevri da qualsiasi tipo di strumentalizzazione politica ed ideologica. Siamo fortemente preoccupati per il continuo tentativo di questa amministrazione di sinistra di trasmettere a Lucca ideologia gender il cui scopo è la ‘destrutturazione dell’umano’, come la chiamano gli stessi fautori, e la distruzione della famiglia, che resta l'unico baluardo, l'unica resistenza a ogni forma di penetrazione antiumana. Infatti il grande nemico dei sostenitori dell’ideologia del gender è la famiglia. Già Engels, nel suo manifesto, identificava nella famiglia, nella proprietà borghese e nella religione i tre nemici dell’avvento del comunismo".

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Spazio disponibilie

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

Spazio disponibilie

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie